Originariamente Scritto da
Lowkick
CIao a tutti,
sono nuovissimo del forum, ma da un po' cerco di approfondire le caratteristiche delle 2 moto che ho eletto come possibili elette a diventare il mio futuro mezzo.
Attualmente possiedo una FAzer 600 , ma dopo 3 anni sento la necessità di avere sotto il sedere un bel millone.e quì l'ardua scelta tra Sprint e Tiger.
PRemetto che reputo la Tiger la scelta ideale...ma ogni volta che vedo passare una Sprint non riesco a non rimanere a bocca aperta.

Appena vendo la mia , dovrò fare la scelta anche perchè senza moto non ci riesco a stare

I miei dubbi derivano dall'uso che ne faccio e dalla mia stazza.
Sono infatti alto 1,92 cm e peso 87 kg... sulla fazer sembro un gorilla sul triciclo..
Inoltre uso la moto tutto l'anno come principale mezzo di locomozione: dalle giornate piovose invernali in città alle gite della domenica.
Non sono obiettivamente un grande smanettone, e in pista non vado, ma ogni tanto apro pure io

Se avete voglia di darmi dei consigli ve ne sono grato , anche perchè ormai è diventata una fissa...e dire che avevo deciso di prendere lo scrambler...
Grazie