venerdi' sono ad adria tutta la giornata!qualcuno di voi viene a farsi 2 tirate?se vedete un cbr 600 rr,brutto da fare schifo,verniciato a bomboletta ,sono io!!
nessuno allora!!![]()
venerdi' sono ad adria tutta la giornata!qualcuno di voi viene a farsi 2 tirate?se vedete un cbr 600 rr,brutto da fare schifo,verniciato a bomboletta ,sono io!!
nessuno allora!!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 24/05/2008 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
Ci sono io con un po' di amici , io ho una suzuki gsx-r 600 k1 un po' scartavetrata dalle cadute in origine era blu con adesivi redbull
benissimo,io ho tutta la giornata!!!anche io sono con 3 amici,ci si vede la!!
cbr verniciato a mano,rosso,bianco e pance nere,con qualche adesivo strappato qua e la!!
![]()
quanto costa metà giornata? (domenica erano 120 x il pom)
cmq mi viene in mente solo adesso che sono senza tuta! è a fare una modifica.. quindi non ci sarò
Ultima modifica di dodi76; 26/05/2008 alle 20:54
Speriamo![]()
bellissima giornata,con scivolatina a seguito rompendo il pedalino del cambio;ma risolta subito con la spesa di 15 euro!!!ho migliorato anche l mio record personale!!ragazzo simpatico e di compagnia(x quello che ho potuto capire,visto che ci ho parlato poco)benbostrom.........credo che all'inizio mi abbia preso x pazzo,quando gli alzavo la gambina e suonavo il clacson,prima che capisse chi ero!!
ciao alla prox!
![]()