Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: LIBERTA' DI MANIFESTARE

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza

Angry LIBERTA' DI MANIFESTARE

sconvolto (o pseudo tale) dalla lettera pubblicata oggi sul blog di beppe grillo, relativa alla carica delle forze dell'ordine in divisa su una placida folla di manifestanti (a chiaiano), mi chiedo, ma in che merda sta succedendo?? ma i diritti civili non dovevano essere garantiti a noi italiani?? o sti stronzi (indovinate a quale carica istituzionale mi riferisco!) iniziano ad aver paura di 4 gatti che non vogliono le discariche sotto i piedi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Manifestare è un diritto ma intralciare un'operzione di emergenza, non lo è.
    Nessuno vuole discariche, nessuno vuole le immondizie, nessuno vuole gli inceneritori, e tutti sono pronti a manifestare "pacificamente" ....il messaggio era chiaro! arresto per chiunque intralici questa operazione di emergenza che è un danno per tutti gli italiani e sopratutto per i napoletani stessi e per la salute loro e dei loro figli, o la situazione o migliora o con l'estate ci saranno epidemie che porteranno inevitabilmente malattie anche gravi ..sicuramnte più delle bastonate prese da 5-6 manifestanti.
    A mio parere bisogna continuare anche se sembra ingiusto,bisogna riaprire le discariche che lo vogliano o no (anche con l'uso della forza) ma con l'obbligo di non abbandonare quei cittadini che verranno di certo dannegiati e continuando a studiare serimante una soluzione al problema senza continuare a rinviarlo fino alla prossima drammmatica situazione...su 22 comuni chiamati d'urgenza a far raccolta differnziata solo 2 hanno cominicato ... tutti si lamentano ma pretendono anche che i loro problemi se li pippano gli altri.

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Placida folla mica tanto...............
    Per mio conto adesso hanno rotto i coglioni con la storia che non vogliono le discariche. Allora che si tengano il rudo sotto le finestre che tra qualche settimana dall'immondizia saltano fuori dei vermi giganti
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Io posso anche capire che non si voglia una discarica vicino casa... Però tutte (TUTTE!) le città del mondo hanno una discarica da qualche parte!
    Sinceramente, invece, non capisco il fermo no imposto agli inceneritori: ti liberano dall'immondizia e producono energia! Dov'è il problema?! Ok, mi potete dire che inquinano. E cosa non lo fa oggi ?
    O smettiamo di vivere o accettiamo un compromesso!

Ah, altra beffa: i tedeschi accettano i nostri rifiuti, ovvero paghiamo (profumatamente ) per mandarglieli. Loro li usano negli inceneritori per produrre energia elettrica che poi ci rivendono a caro prezzo!
    Ora, non sarebbe più logico produrcela da noi e risparmiare ben due spese inutili?!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    bo' io non ci sto piu' capendo niente!!!!!!!! devono assolutamente liberarsi dall'immondizia ma non vogliono far aprire le discariche!!!!!! ma'......continuo a nn capire

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    bo' io non ci sto piu' capendo niente!!!!!!!! devono assolutamente liberarsi dall'immondizia ma non vogliono far aprire le discariche!!!!!! ma'......continuo a nn capire
    Si saranno affezionati??

Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    Io posso anche capire che non si voglia una discarica vicino casa... Però tutte (TUTTE!) le città del mondo hanno una discarica da qualche parte!
    Sinceramente, invece, non capisco il fermo no imposto agli inceneritori: ti liberano dall'immondizia e producono energia! Dov'è il problema?! Ok, mi potete dire che inquinano. E cosa non lo fa oggi ?
    O smettiamo di vivere o accettiamo un compromesso!

Ah, altra beffa: i tedeschi accettano i nostri rifiuti, ovvero paghiamo (profumatamente ) per mandarglieli. Loro li usano negli inceneritori per produrre energia elettrica che poi ci rivendono a caro prezzo!
    Ora, non sarebbe più logico produrcela da noi e risparmiare ben due spese inutili?!
    Sembra una presa x il culo
    Ultima modifica di noris; 25/05/2008 alle 16:29 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Tenshi Visualizza Messaggio
    e' proprio quello che penso anch'io!!!!! se nn sbaglio un vecchio detto dice che i panni sporchi vanno lavati in casa!!!!!!!! la propria casa!!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Secondo voi è un caso che questo problema si manifesti da anni a Napoli???
    Non sò quale sia il motivo ma non vedo perchè la loro monnezza se la debbano sorbire da qualche altra parte.

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Non è un caso... La malavita è potente in quelle terre... Ma credete davvero che siano i cittadini a pensare ed organizzare tutti questi blocchi? La maggior parte delle persone laggiù saranno anche brave persone... Peccato per le solite mele marce della criminalità che rovinano il nome del nostro paese... Come se di "rovinatori" non ne avessimo già abbastanza (leggasi politici!)...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Manifestare è un diritto ma intralciare un'operzione di emergenza, non lo è.
    Nessuno vuole discariche, nessuno vuole le immondizie, nessuno vuole gli inceneritori, e tutti sono pronti a manifestare "pacificamente" ....il messaggio era chiaro! arresto per chiunque intralici questa operazione di emergenza che è un danno per tutti gli italiani e sopratutto per i napoletani stessi e per la salute loro e dei loro figli, o la situazione o migliora o con l'estate ci saranno epidemie che porteranno inevitabilmente malattie anche gravi ..sicuramnte più delle bastonate prese da 5-6 manifestanti.
    A mio parere bisogna continuare anche se sembra ingiusto,bisogna riaprire le discariche che lo vogliano o no (anche con l'uso della forza) ma con l'obbligo di non abbandonare quei cittadini che verranno di certo dannegiati e continuando a studiare serimante una soluzione al problema senza continuare a rinviarlo fino alla prossima drammmatica situazione...su 22 comuni chiamati d'urgenza a far raccolta differnziata solo 2 hanno cominicato ... tutti si lamentano ma pretendono anche che i loro problemi se li pippano gli altri.
    sono d'accordo con te
    solo che mi pare si stia cercando di risolvere la situazione all'italiana tanto x cambiare,quello che dici è giusto,io non sono d'accordo con l'uso della forza però,bisogna far capire alla gente che la situazione è seria è x il bene loro e dei loro figli e che x il momento non c'è altra soluzione rapida x fronteggiare il problema,le manganellate non lo risolvono di sicuro,come non risolve il prob aprire una discarica a chiaiano su una ex cava di tufo con un falda acquifera al di sotto e a pochi metri dagli ospedali,perchè cosi x sanare un danno se ne sta facendo uno ancora più grave,quindi che si facciano le altre discariche,ma che non vengano fatte a cazzo nel primo buco libero solo x ammassare un po di merda che non vedi più nelle strade ma che finirai con il berti,che si facciano i termovalorizzatori 2-4-6 quanti ne servono e si educhi la gente a fare la raccolta differenziata,questo si
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima