Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
evidentemente non ne hanno ancora abbastanza della monezza, non è che si stanno abituando ? potrebbe succedere, l'uomo è imprevedibile...eheheh
Non è questione di averne abbastanza o meno
il discorso che faccio io è diverso e nel primo quote a luxor era evidente
questo x intenderci
Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
Manifestare è un diritto ma intralciare un'operzione di emergenza, non lo è.
Nessuno vuole discariche, nessuno vuole le immondizie, nessuno vuole gli inceneritori, e tutti sono pronti a manifestare "pacificamente" ....il messaggio era chiaro! arresto per chiunque intralici questa operazione di emergenza che è un danno per tutti gli italiani e sopratutto per i napoletani stessi e per la salute loro e dei loro figli, o la situazione o migliora o con l'estate ci saranno epidemie che porteranno inevitabilmente malattie anche gravi ..sicuramnte più delle bastonate prese da 5-6 manifestanti.
A mio parere bisogna continuare anche se sembra ingiusto,bisogna riaprire le discariche che lo vogliano o no (anche con l'uso della forza) ma con l'obbligo di non abbandonare quei cittadini che verranno di certo dannegiati e continuando a studiare serimante una soluzione al problema senza continuare a rinviarlo fino alla prossima drammmatica situazione...su 22 comuni chiamati d'urgenza a far raccolta differnziata solo 2 hanno cominicato ... tutti si lamentano ma pretendono anche che i loro problemi se li pippano gli altri.
sono d'accordo con te
solo che mi pare si stia cercando di risolvere la situazione all'italiana tanto x cambiare,quello che dici è giusto,io non sono d'accordo con l'uso della forza però,bisogna far capire alla gente che la situazione è seria è x il bene loro e dei loro figli e che x il momento non c'è altra soluzione rapida x fronteggiare il problema,le manganellate non lo risolvono di sicuro,come non risolve il prob aprire una discarica a chiaiano su una ex cava di tufo con un falda acquifera al di sotto e a pochi metri dagli ospedali,perchè cosi x sanare un danno se ne sta facendo uno ancora più grave,quindi che si facciano le altre discariche,ma che non vengano fatte a cazzo nel primo buco libero solo x ammassare un po di merda che non vedi più nelle strade ma che finirai con il berti,che si facciano i termovalorizzatori 2-4-6 quanti ne servono e si educhi la gente a fare la raccolta differenziata,questo si

Citazione Originariamente Scritto da joker81 Visualizza Messaggio
Quoto tutti tranne Medoro.

Senza rancore Medo.
ci mancherebbe se non ci sono le distinzion e le contrapposizioni non c'è dialogo sai che gusto leggere solo
sono d'accordo
sono d'accordo
sono d'accordo