Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Grossi problemi di raffreddamento

TCP Rider
    Moto
    Scar (Day 675)
    Citazione Originariamente Scritto da gabriellino Visualizza Messaggio
    contrordine... mi ha chiamato venerdi il concessionario e la guarnizione della testa era ok... semplicemente si era spaccato un tubetto che portava il liquido dalla vaschetta al radiatore... tutto qua il conc dove l'ho poratta eè comi moto a viterbo... hanno aperto da poco come triumph e quindi avevano sentito la triumph italia per chiedere se la moto aveva questo tipo di problemi abitualmente... e loro gli avevano detto che era la guarnizione... ma per non smontare giù tutto prima hanno controllato se fosse qualcosa di piu semplice... e così hanno beccato il problenma... csabato mattina me l'hanno riconsegnata... tutta bella lavata, con il pieno di liquido e con catena pulita e ingrassata... tutto senza chiedere una lira credo che per come mi hanno trattato la moto e per il modo di lavorare la porterò da loro anche senza motivo....
    dai che sollievo eh?stesso patema che ho provato io...solo che a me avevano detto al telefono che il radiatore perdeva...alle 22:30 mi richiamano per dir eche era quel maledetto tubo vaschetta-radiatore che come a te era rotto...tutto bene quel che finisce bene...POTEVO RIMANERE OFFESO... al cuore per lo spavento!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Honda Hornet 600 M.Y. '04 - tra un pò daytona :-D
    contrordine... mi ha chiamato venerdi il concessionario e la guarnizione della testa era ok... semplicemente si era spaccato un tubetto che portava il liquido dalla vaschetta al radiatore...
    Ottima notizia, per fortuna era una cosetta da poco!

Ho provato la Daytona ieri al demo ride......ma per caso ha il contagiri truccato???? In seconda in città con un pelo di gas stavo sui 6-7000 giri...
    Non ho guardato la velocità, ma mi sembrava di andare tranquillissimo, caricato esattamente come stavo cercando di fare sull'hornet (con scarsissimo successo). Ci ho fatto 3-4 Km con un paio di curvette niente male e le mie impressioni sono state positivissime: è molto stabile, non sento l'anteriore chiudere (o almeno non mi è capitato di sentirlo), dà molta più confidenza di quello che pensavo, la credevo una moto molto rigida nella guida ed invece va giù col pensiero.

Che dire....sono sceso e quando ho tolto il casco la mia ragazza diceva che avevo il sorriso che arrivava fin dietro le orecchie...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    passando da una naked ad una carenata ti sembra di andare piano mentre vai di più rispetto a prima.

Io le prime volte mi trovavo a 110-120 e non me ne accorgevo nemmeno.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    passando da una naked ad una carenata ti sembra di andare piano mentre vai di più rispetto a prima.

Io le prime volte mi trovavo a 110-120 e non me ne accorgevo nemmeno.
    Questo l'avevo messo in conto, ma quello che mi ha stupito è stata la rapidità con cui saliva di giri, qualcosa di mai visto!
    Ho visto anche che ha la simpatica abitudine di alzarsi un pochino di gas...

TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Moto
    Daytona 675 red
    Citazione Originariamente Scritto da fonzie82 Visualizza Messaggio
    Questo l'avevo messo in conto, ma quello che mi ha stupito è stata la rapidità con cui saliva di giri, qualcosa di mai visto!
    Ho visto anche che ha la simpatica abitudine di alzarsi un pochino di gas...
    hai visto alla fine ce l'hai fatta a provarla... che curvette ti sei fatto?...

Moto
    heheehe è il bello del 3 cilindri.....coppia anche in basso che spinge spinge
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Per il problema, tutto bene quel che finisce bene allora... e guai se qualcuno dice che la nostra moto se smonta

La sauna e la relativa puzza di surriscaldato è normale, la Daytona è una bellissima ragazza di gran classe ma si eccita facilmente e suda molto, così quell'odore de "servatico" che vien su sotto al naso è spesso presente.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Per il problema, tutto bene quel che finisce bene allora... e guai se qualcuno dice che la nostra moto se smonta

La sauna e la relativa puzza di surriscaldato è normale, la Daytona è una bellissima ragazza di gran classe ma si eccita facilmente e suda molto, così quell'odore de "servatico" che vien su sotto al naso è spesso presente.
    io le faccio spesso il bidet ahahahaa
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Nuovo TCP Rider
    Moto
    hai visto alla fine ce l'hai fatta a provarla... che curvette ti sei fatto?...
    Oddio, erano curve solo perché non erano dritte...il giro veniva fatto attorno ad ABMoto, ovvero la zona attorno alle terme di caracalla con un pezzetto carino che costeggiava le mura. Considerata la brevità del giro non è stato male, ma ovviamente non posso dire di aver capito come va la daytona, mi servono una trentina di km sul misto stretto in montagna. A buon intenditor....

TCP Rider L'avatar di gabriellino
    Moto
    Daytona 675 red
    Citazione Originariamente Scritto da fonzie82 Visualizza Messaggio
    Oddio, erano curve solo perché non erano dritte...il giro veniva fatto attorno ad ABMoto, ovvero la zona attorno alle terme di caracalla con un pezzetto carino che costeggiava le mura. Considerata la brevità del giro non è stato male, ma ovviamente non posso dire di aver capito come va la daytona, mi servono una trentina di km sul misto stretto in montagna. A buon intenditor....
    si può fare... alla prossima uscita a tolfa vedi di venire allora che non c'è problema

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima