che dolore la sbucciaturaaaaaa, rimettiti presto!
che dolore la sbucciaturaaaaaa, rimettiti presto!
azz.....Giuly che botta!!!!!![]()
eccovi accontentati con la dinamica dell'incidente anche se in parte io non ricordo nulla ma in molti mi hanno fatto un riassunto:...io ricordo dell'acqua per terra che ha un po' bagnato le visiere di tutti,considerate che andavamo in una strada statale abbastanza stretta,a circa 30/40 km orari,tutti un po' troppo attaccati(eravamo circa 30 o forse piu' moto),e dopo avere beccato quest'acqua c'è stato un rallentamento repentino un po' di tutti ..... ed io proprio in quell'istante mi stavo passando solo una manata nella visiera...... passo questa guantata nella visiera(sara' stato all'incirca meno di mezzo secondo ) e rimettendo lo sguardo sulla strada mi rendo conto troppo tardi del rallentamento di tutti.......la moto che stava alla mia destra si butta sulla sinistra per evitare uno davanti a lui e io faccio la stessa identica cosa per evitare lui........buttandomi a sinistra becco lo spartitraffico che separava le due corsie e li' la moto comincia ad impazzire.....lo spartitraffico fa da rampa di lancio ed in accellerata(in questo non sono stata brava ) comincia a volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ecco...io da qui' non ricordo piu' nulla....mi dicono che ho mollato la presa della moto andando a finire sull'asfalto(e li' c'è anche stato un miracolo perche' avevo almeno altre 20 moto dietro di me).....e la mia moto ha continuato a volare andando a finire su una macchina che camminava tranquilla nella corsia opposta....appunt quella del prete ...povero.......spero di avervi chiarito bene la dinamica![]()
ciao cara GIULIANA
accidenti che bella botta che hai preso, anche la moto e la macchina sono ben incidentate
mi spiace per le tue ferite
va bene cara, sei forte dunque so che presto sarai di nuovo a pieni giri
ettore
ciao cara GIULIANA
la tua presenza non è mai troppa
anzi è davvero un grande onore e piacere
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
che botta!!!mi spiace
... triumph nel cuore ;-) ...
considerando che ri in mezzo al traffico, che pioveva, che hai pinzato e sterzato, che dall'altra parte c'era il prete ad accoglierti...
Bhe.. ora ci credo anch'io al tuo angelo custode![]()
Ambasciatrice del Forum TCP