Nooo, mi spiace tanto.
Ti capisco Giuliana, io ho fatto il danno un mese fa... Spero in una pronta guarigione, in bocca al lupo!!!
Nooo, mi spiace tanto.
Ti capisco Giuliana, io ho fatto il danno un mese fa... Spero in una pronta guarigione, in bocca al lupo!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
Azz... mi spiaceforza e coraggio e a presto in sella!!!!
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Nooooooooo Caxxxxxoooooo !
Giuliana mi dispiace un sacco , spero tu stia bene e non ti sia fatta nulla , ripara la moto e torna in sella al piu' presto![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ach...che palle, mi raccomando giulianona rimettiti presto e dagli due botte di martellino alla moto, che torna in sesto.
auguri, guarisci presto e torna a cavalcareeee
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Forza!!
Auguri Giuliana!!![]()
Buona guarigione
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Buongiorno Giuliana.
Mi spiace davvero molto per il tuo incidente e per la tua gamba rotta. Ma sono sicuro che ti rimetterai in ottima forma...però non strafare in questo mese, altrimenti la guarigione potrebbe allungare i suoi tempi.
Mi raccomando su col morale, anche se vedo che sorridi sempre.
TANTI CARI AUGURI!!!![]()
Anche se non ci conosciamo e sono un "nuovo", so cosa vuol dire... e ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione... purtroppo son cose che capitano a chi viaggia in costante equilibrio... la cosa importante come già ti han detto tutti e che tu stia bene!!![]()
s'impone
Giuliana, auguroni! rimettiti presto e non frequentare più i preti, mi raccomando![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!