Auguri!
Auguri!
Naturalmente Over!!!!!!
auguri di pronta guarigione!!!!!!
Guarisci in fretta Giuliana!! Mi spiace per la moto ma quella si ripara
Buona guarigione![]()
Mi spiace tantissimo, spero possa rimettersi in fretta. Le moto si aggiustano, non e' quello il problema.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
azz...
mi dispiace...
beh,se Giuliana sta bene...è già positivo!
il resto conta meno...
peccato però,ad inizio stagione queste cose non sono per niente piacevoli...
vabbè dai,in bocca al lupo per una pronta guarigione e riparazione moto!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ciao
mi dispiace molto per la bella e valorosa GIULIANA
meno male che alla fine tutto si è risolto ancora nel modo migliore possibile; l'importante è non farsi del male, le moto poi in qualche modo si riparano e/o ricomprano
non mi stupisco che la fanciulla fosse su di morale al pronto soccorso; è una ragazza forte, è grintosa ed è combattiva quindi reagisce bene alle difficoltà ed agli imprevisti
un saluto a GIULIANA dal REGNO DI PIEMONTE; possente ed affettuoso
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/05/2008 alle 07:53
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
mi dispiace molto. un grosso augurio di un pronto recupero ma se la convalescenza inizia con un sorriso già parte bene!!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Guarisci presto Giuliana e non preoccuparti, la speed è forte e si rimetterà presto anche lei.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Nooo, mi spiace tanto.
Ti capisco Giuliana, io ho fatto il danno un mese fa... Spero in una pronta guarigione, in bocca al lupo!!!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...