Azz... mi spiaceforza e coraggio e a presto in sella!!!!
![]()
Azz... mi spiaceforza e coraggio e a presto in sella!!!!
![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Nooooooooo Caxxxxxoooooo !
Giuliana mi dispiace un sacco , spero tu stia bene e non ti sia fatta nulla , ripara la moto e torna in sella al piu' presto![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........
p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Rimettiti al piu' presto !
Della81
R.A.T. FUSINA
ach...che palle, mi raccomando giulianona rimettiti presto e dagli due botte di martellino alla moto, che torna in sesto.
auguri, guarisci presto e torna a cavalcareeee
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
Forza!!
Auguri Giuliana!!![]()