Buona guarigione
Buona guarigione
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
x l'incidente che hai avuto è andata benissimo così!!!!!!!!!!!!!!!
tieni duro i primi gg e poi vedrai che inizierà ad andare meglio...poi di speed ne vendono ancora!
e dopo l'angolo degli auguri qllo dei rimproveri.
te lo dissi già qlche tempo fa: LE PROTEZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la giacca ok, e gli stivali alti? e i pantaloni con le protezioni?!?!??!?!?!?!?
nn ti saresti fatta praticamente niente se nn qlche livido!!!!!!
ora ti toccherà saltare il giro del set
![]()
Buongiorno Giuliana.
Mi spiace davvero molto per il tuo incidente e per la tua gamba rotta. Ma sono sicuro che ti rimetterai in ottima forma...però non strafare in questo mese, altrimenti la guarigione potrebbe allungare i suoi tempi.
Mi raccomando su col morale, anche se vedo che sorridi sempre.
TANTI CARI AUGURI!!!![]()
Anche se non ci conosciamo e sono un "nuovo", so cosa vuol dire... e ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione... purtroppo son cose che capitano a chi viaggia in costante equilibrio... la cosa importante come già ti han detto tutti e che tu stia bene!!![]()
s'impone
Giuliana, auguroni! rimettiti presto e non frequentare più i preti, mi raccomando![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Non ci conosciamo ne ci leggiamo molto ma non sapere chi sei sarebbe imperdonabile qui sul forum quindi ti faccio i miei auguri di pronta guarigione... la moto tornerà in forma tranquilla!![]()
TableTopJoe
ciao cara GIULIANA
innanzitutto ti saluto con grande onore, rispetto e piacere
sono molto contento che, tutto sommato, stai abbastanza bene ma soprattutto che hai il morale alto e la grinta di sempre; è importante reagire con vigore poderoso alle cose che ci succedono; soprattutto quelle poco piacevoli
sono contento anche che sei già pronta per riprendere la sella della moto appena sarai di nuovo in grado di farlo; bene anche questo; lascia che gli altri dicano e facciano quello che vogliono; tu segui quello che ti dice il tuo cervello, il tuo cuore ed il tuo animo.
Il nostro amato sport non è dei + percolosi di certo ma nemmeno dei + innocui, sappiamo questo molto bene e ne siamo consapevoli, lo mettiamo in conto che possiamo anche avere degli incidenti; ma almeno un briciolo di coraggio e sfida al rischio nella vita ci vogliono per forza altrimenti possiamo metterci dentro un sarcofago, ma saremmo delle mummie e non delle persone vive che vivono
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/05/2008 alle 09:59
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ciao Giuliana rimettiti presto!!!!!![]()
εὐδαιμονία