Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
suppongo vi siate toccati
ragazzi mi state facendo ridere da morire.....ho letto tutto stamattina......ma lo volete lasciare in pace al mio caro ettore??????????......imparate un po' di modi da lui
la terza gamba?????? e a cosa servira' mai una terza gamba a Nemo???????
infatti a costo che spendero' una cifra voglio sempre la mia motoooooooooooo...questa è l'unica cosa che mi dispiace veramente ...ma non smettero' mai di ringraziare il cielo di essere ancora qui' con voi![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 27/05/2008 alle 08:59 Motivo: UnionePost automatica
ciao Ettore, grazie per il saluto al quale ricambio con piacere
purtroppo vedo che qui la concorrenza è feroce e , inoltre, a causa di raggiunti limiti di età, mi trovo costretto a dover sostenere la parte del saggio....ehhh se avessi vent'anni di meno![]()
e te pareva........
ho una confessione da farti....er prete ero io
tre passi avanti uno indietro per umiltà
hai ragione...avrei dovuto farlo....ma quando sono andata in ambulanza non ho di certo pensato a lui anche se poverino era spaventato a morte.....ma so che non si è fatto assolutamente nulla e cmq si è avvicinato a me ,mi ha stretto la mano e mi ha detto lui stesso che stava bene......povero!!!!!!! ma lo sapete che quando l'ho visto avvicinarsi,poiche' io non avevo ancora capito di avere coinvolto una macchina nell'incidente,pensavo che si stesse avvicinando per farmi una benedizione???????![]()
ops...che caso, il gatto ed il cane che scrivono una dopo l'altro...
SEI UN MITO!!!!!!
nn ti conosco, condivido i concetti che esprimi e mi fai morire x come posti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi dopo i tuoi interventi aspetto le "vignette" x sganasciarmi ancora di +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esatto, nn mi serve a niente!
io ho le espressioni che aiutano!!!!!!!!![]()