hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........
p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................
in bocca al lupo zietta!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)