Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.
Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........

p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................

in bocca al lupo zietta!!!