Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
piccola fratturina alla tibia(1 mese di gesso)....ed escoriazioni varie nel mio bellissimo fondo schiena.......le mie fossettine non si vedono piu'....
Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
il casco ce l'avevo e non si è fatto nemmeno un graffio,il giubbotto con le protezioni pure,lo stivaletto anche ma basso......mi mancava il pantalone.....ma doveva esssere una uscita tranquilla..............

le mie fossettine???????? certo che ci sono ma non vi posso mica dire tutto e subito di me.....
ciao cara GIULIANA

con grande rispetto ti dico che, in quanto poderoso Centauro, non posso non essere piuttosto sensibile a queste argomentazioni che hai enunciato
e sapendo che sei una gran bella Fanciulla non avevo dubbi che le ben note peculiarità femminili in te fossero ben presenti al posto, nella quantità e della consistenza + che giusta

qui dalla sponda giusta della situazione e nel mondo che gira per il verso giusto siamo ancora sensibili alle bellezze femminili

fieri di esserlo

ettore

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
Certo che se fosse successo a me , sai quanti messaggi ................

La patata tira sempre

ciao caro BAST

forza su

in quando possenti e potenti Motocilcisti/Uomini dobbiamo essere forti abbastanza per cavarcela da soli nelle difficoltà e nel dolore

discorso diverso per le gentili fanciulle che invece, + delicate, necessitano del nostro doveroso supporto, in quanto valorosi Uomini

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore