Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 279

Discussione: Mi spiace veramente tanto....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    hei ragazzi....ma non pensate che io vi abbandoni cosi.....grazie intanto a tutti quanti e a jocker che ha aperto il post(mi ha fatto tanto piacere)........ perche' le vostre attenzioni mi piacciono tanto....alla fine ho dovuto ingessare,terro' il tutto per 1 mese circa e spero vivamente che non sia per piu' tempo.....la moto invece poveretta ancora deve capire bene che cosa si sia fatta.
    Ringrazio sopratutto chi mi è stato vicino in ospedale,chi mi ha accompagnato li' rinunciando al rat,e chi mi ha riaccompagnata a palermo: ivantriple,giovannivarenne,ushoetora e nik....grazie ragazzi siete stati meravigliosi ............. per il resto che dire:APPENA SISTEMO LA MOTO(O LA COMPRO) MI RIMETTO IN SELLA .....alla faccia di chi dice che dovrei invece mollare....le cose succedono perche' il destino è sempre li' dietro l'angolo e se deve accadermi qualcosa preferisco almeno che mi accada continuando a divertirmi e a vivermi la mia passione.....ciao a tutti........

p.s. ma cmq sono sempre qui' con voi anzi forse piu' di prima dato che avro' piu' tempo per stare seduta...................

ciao cara GIULIANA

innanzitutto ti saluto con grande onore, rispetto e piacere

sono molto contento che, tutto sommato, stai abbastanza bene ma soprattutto che hai il morale alto e la grinta di sempre; è importante reagire con vigore poderoso alle cose che ci succedono; soprattutto quelle poco piacevoli

sono contento anche che sei già pronta per riprendere la sella della moto appena sarai di nuovo in grado di farlo; bene anche questo; lascia che gli altri dicano e facciano quello che vogliono; tu segui quello che ti dice il tuo cervello, il tuo cuore ed il tuo animo.

Il nostro amato sport non è dei + percolosi di certo ma nemmeno dei + innocui, sappiamo questo molto bene e ne siamo consapevoli, lo mettiamo in conto che possiamo anche avere degli incidenti; ma almeno un briciolo di coraggio e sfida al rischio nella vita ci vogliono per forza altrimenti possiamo metterci dentro un sarcofago, ma saremmo delle mummie e non delle persone vive che vivono

ettore
    Ultima modifica di ett69; 26/05/2008 alle 09:59
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓