Ciao ragazzi, la mia speed quando arriva la bella stagione è solita mantenere la temperatura altina, attorno i 90 °c, e camminando per la città ad una velocità di 30 - 40 Km/h la temperatura sale come se stessi fermo. E' normale???![]()

Ciao ragazzi, la mia speed quando arriva la bella stagione è solita mantenere la temperatura altina, attorno i 90 °c, e camminando per la città ad una velocità di 30 - 40 Km/h la temperatura sale come se stessi fermo. E' normale???![]()
Yes. La mia tripla è identica alla tua (anche il colore) e in città, ad aprile, la temperatura indicata è più intorno ai 100... vista anche a 104. Non un problema, più un fastidio.
Right or wrong... I am still the captain!
confermo. non preoccuparti

....le triple ti fanno due caldarroste al posto dei marroni....provate a fare il lungomare con dei bermuda...una figata....ed hai una `02 come me...pensa chi ha un`05 in avanti con la ventola che d`estate gira praticamente sempre...MUTANDE DI AMIANTO gente

ragazzi la tripla è un forno veramente...mi lamentavo anni fa della rsv ma questa le batte tutte...le prime volte andavo in panico..ora non ci faccio piu' caso....vai tranquillo
![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
a 104 attacca la ventola alla mia speed scalda molto pero' basa un paio di aperte semaforo semaforo e in un attimo 87° 90°