La garanzia risponde sempre per i pezzi originali che si rompono,se cambi gli scarichi e si rompono vai da quello degli scarichi che sia il conce o no...se cambi le gomme e hanno qualche rogna vai dal gommista che le ha montate qualsiasi esso sia...
La garanzia risponde sempre per i pezzi originali che si rompono,se cambi gli scarichi e si rompono vai da quello degli scarichi che sia il conce o no...se cambi le gomme e hanno qualche rogna vai dal gommista che le ha montate qualsiasi esso sia...
No non tira fuori il becco di un quatrino,ma le ore di manodopera al conce glieli da mamma triunz come da tabella lavori,non come fa a caso con il cliente in eccesso.
Poi non serve aprire la testa,ma anche sostituire una semplice centralina per dare più potenza come ho fatto io,e poi per sfiga ti si rompe un' ingranaggio del cambio con mezzo in garanzia e ti dicono che e colpa della centralina che dando troppa potenza ha rotto l'ingranaggio
Nel tuo caso le mani mese da un'officina non triunz potrebbe darti noia nel caso della garanzia non so che dirti,nel mio caso era un pezzo che riguardava il funzionamento del motore allora si sono appesi a quel fatto,ma cambiando mono o forcella non dovrebbe dar fastidio a nessuna parte meccanica o elettrica.
Si... bonaseraaaaa!
Ultima modifica di tormento; 28/05/2008 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.