Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: GARANZIA

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    La garanzia risponde sempre per i pezzi originali che si rompono,se cambi gli scarichi e si rompono vai da quello degli scarichi che sia il conce o no...se cambi le gomme e hanno qualche rogna vai dal gommista che le ha montate qualsiasi esso sia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da sgarre Visualizza Messaggio
    ma il conce per i pezzi garantiti non tira fuori il becco di un quattrino!!!!ovvio che se ti sei aperto la testa da solo e il giorno dopo ti esplodono le valvole ti dice di andarti a fare un bidet..ma e' ovvio

No non tira fuori il becco di un quatrino,ma le ore di manodopera al conce glieli da mamma triunz come da tabella lavori,non come fa a caso con il cliente in eccesso.
    Poi non serve aprire la testa,ma anche sostituire una semplice centralina per dare più potenza come ho fatto io,e poi per sfiga ti si rompe un' ingranaggio del cambio con mezzo in garanzia e ti dicono che e colpa della centralina che dando troppa potenza ha rotto l'ingranaggio

Citazione Originariamente Scritto da Grimaldello Visualizza Messaggio
    Allora ti dico.
    Voglio cmbiare il mono e la forcella.
    Però voglio farlo fare a uno che si intende si sospensioni e non al conce TRIMPH che ci capisce il giusto e ha quei 2 ragazzini in officina che si fanno i gavettoni!E che hanno già fatto cadere e stroncare una street con me presente(è venuto il perito)...

Lo posso fare o se poi succede qlc, qls cosa come diceva qlc mi contano anche i peli del buco del c.....

Boss,mi dai un parere?

Nel tuo caso le mani mese da un'officina non triunz potrebbe darti noia nel caso della garanzia non so che dirti,nel mio caso era un pezzo che riguardava il funzionamento del motore allora si sono appesi a quel fatto,ma cambiando mono o forcella non dovrebbe dar fastidio a nessuna parte meccanica o elettrica.

Citazione Originariamente Scritto da stefanost Visualizza Messaggio
    La garanzia risponde sempre per i pezzi originali che si rompono,se cambi gli scarichi e si rompono vai da quello degli scarichi che sia il conce o no...se cambi le gomme e hanno qualche rogna vai dal gommista che le ha montate qualsiasi esso sia...

Si... bonaseraaaaa!
    Ultima modifica di tormento; 28/05/2008 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12