Dunque in primis buon giorno a tutti!!!!!!
dopo aver passato il sabato in compagnia dello zio Pedro che mi ha offerto una spettacolare pasta alla matriciana![]()
"ZIO GRAZIE ANCORA!!!!"
![]()
![]()
il mio weekend e' continuato bello pacchiano con l'idea "AH!che spettacolo domenica esco con i dei personaggi incredibili
e si fa la mattina montagna e il pomeriggio si finisce al mare con cena di pesce e birre a volonta'
![]()
"(che strano direte voi...)...insomma tutto un bel programmino da fare sulle 2 ruote e zavorrina al seguito....
![]()
Domenica mattina partiamo come stabilito direzione montagna si fa un bel giro con annessi pugni sulle costole della zavorra non proprio a suo agio tra le curve sparate sul passo....![]()
![]()
![]()
Mangiamo tutti assieme a Pedavena(bevendo dell'ottima birra poffarbacco!!...) e per le 14 si parte per il mare
![]()
Prima pero' decidiamo di fare uno stop and go xke' uno di noi si voleva togliere la tuta...nessun problema...![]()
arriviamo a casa sua e ZAP...attraversando il cancello di casa sua sento una botta sorda provenire da sotto la moto...
al che penso "beh cosa vuoi la solita botta sui collettori....nessun problema....
"
il mio amico si affianca e mi suggerisce molto pacatamente urlando a squaciragola di spegnere il motore.....![]()
Butto un okkio dietro la moto eeee.....
CAXXO!!!!!! SI E' ROTTA LA COPPA DELL'OLIO!!!!!! ho strappato via un bel pezzo di materiale e la speedina ha perso tutti i suoi liquidi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
potete immaginare la mia reazione...![]()
![]()
la giornata e' finita che ho fatto il ZAVORRONE sul GIXXERRE 1000 del mio amico e mi sono ubriacato a jesolo per sedare il dolore...![]()
![]()
MA ORA MI CHIEDO PERCHE' CAVOLO LA FANNO COSI BASSA STA SPEED??? E PERCHE' NON FANNO COME NELLE JAP CHE I COLLETTORI FANNO DA PARACOPPA?!?!?![]()
![]()
alla fine ieri sera alle 23 mi sono messo a smontare la coppa e per stasera dovrebbe essere saldata....mi sa che il mio prossimo acquisto sara un paracoppa da motocross e lo adattero sotto la speed......![]()
Di nuovo buona giornata a tutti!!