Dunque in primis buon giorno a tutti!!!!!!
dopo aver passato il sabato in compagnia dello zio Pedro che mi ha offerto una spettacolare pasta alla matriciana "ZIO GRAZIE ANCORA!!!!"

il mio weekend e' continuato bello pacchiano con l'idea "AH! che spettacolo domenica esco con i dei personaggi incredibili e si fa la mattina montagna e il pomeriggio si finisce al mare con cena di pesce e birre a volonta' "(che strano direte voi...)...insomma tutto un bel programmino da fare sulle 2 ruote e zavorrina al seguito....

Domenica mattina partiamo come stabilito direzione montagna si fa un bel giro con annessi pugni sulle costole della zavorra non proprio a suo agio tra le curve sparate sul passo....
Mangiamo tutti assieme a Pedavena(bevendo dell'ottima birra poffarbacco!! ...) e per le 14 si parte per il mare
Prima pero' decidiamo di fare uno stop and go xke' uno di noi si voleva togliere la tuta...nessun problema...

arriviamo a casa sua e ZAP ...attraversando il cancello di casa sua sento una botta sorda provenire da sotto la moto... al che penso "beh cosa vuoi la solita botta sui collettori....nessun problema.... "
il mio amico si affianca e mi suggerisce molto pacatamente urlando a squaciragola di spegnere il motore.....
Butto un okkio dietro la moto eeee.....

CAXXO!!!!!! SI E' ROTTA LA COPPA DELL'OLIO!!!!!! ho strappato via un bel pezzo di materiale e la speedina ha perso tutti i suoi liquidi....

potete immaginare la mia reazione...

la giornata e' finita che ho fatto il ZAVORRONE sul GIXXERRE 1000 del mio amico e mi sono ubriacato a jesolo per sedare il dolore...

MA ORA MI CHIEDO PERCHE' CAVOLO LA FANNO COSI BASSA STA SPEED??? E PERCHE' NON FANNO COME NELLE JAP CHE I COLLETTORI FANNO DA PARACOPPA?!?!?

alla fine ieri sera alle 23 mi sono messo a smontare la coppa e per stasera dovrebbe essere saldata....mi sa che il mio prossimo acquisto sara un paracoppa da motocross e lo adattero sotto la speed......

Di nuovo buona giornata a tutti!!