se volete ho riporatto la TV in uff. x chi è interesseto(e nn può vederla)...vi terrò come la scorsa volta informati sull'andamento partita...su questo post...![]()
F O R Z A R A G A Z Z I....così nn faccaimo politica...![]()
![]()
![]()
![]()
se volete ho riporatto la TV in uff. x chi è interesseto(e nn può vederla)...vi terrò come la scorsa volta informati sull'andamento partita...su questo post...![]()
F O R Z A R A G A Z Z I....così nn faccaimo politica...![]()
![]()
![]()
![]()
Che palle cmq questi orari maledetti...mi tocchera' vederla in streaming anche oggi!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
vado dal tiz (casa) e me la vedo in 42 pollici al plasma![]()
![]()
Ciao Sic...
nn preoccupatevi...............ha pensato a tutto lui...........
Io apro il Quartier Generale alle 5 apposta per vederla, almeno questa me la godo, a ques'ora non c'è un anima in giro...
come si fà a vederla in streaming?
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Tvuplayer...scarichi il programmino e via...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
cazzarola non c'è piu' espn2 la tv online che trasmetteva le partite
sono fottuto!!!!!!!!!!!!!!! niente italia![]()
![]()