Originariamente Scritto da
davidMJF
Il 24 giugno
scatta la prima pistata: luogo del misfatto sarà il Mugello!
Proprio così, la prima uscita proprio al Mugello, ma d'altronde a quel prezzo (90 euro per 3 turni da 20 minuti) non potevo non prenotare! Saremo io ed il mio amico, anche lui Daytonista, avrei alcune domandine:
- assetto: che faccio? considerando che h tre turni potrei anche fare il primo turno così standard e poi nel secondo fare alcune modifiche a seconda di come sento la moto. Sicuramente il problema più grande che si presenterà sarà al posteriore: troppo blando il mono, posso subito irrigidire dando un paio di giri alla ghiera secondo voi? Voglio fare un lavoro fatto bene, senza andare a casaccio...
Sempre parlando di assetto mi chiedo: sospensioni, un paio di giri in più al precarico?
- gomme: monterò una settimana prima le Dragon supercorsa in mescola: che succederà dopo 3 turni? Cotte? Finite? Spero di no, altimenti mi fucilo!
- frecce, specchi, fari: cosa smontare e cosa coprire?
- non ho tamponi paracarena e non ho le carene in VTR, se scivolo rido dal pianto!!!!!

- un in bocca al lupo lo esigo!!!!!
Inoltre, ho prenotato oggi, posti ce ne sono ancora e si rientra ancora nell'offerta 3 turni 90 neuri, quindi chi è indeciso prenoti che facciamo il gruppo dei fermoni!!!!