ciao ragazzi volevo avere un consiglio su come lucidare la mia speed è nera ed è del 2000, quindi ha qualche piccolissimo graffietto qua e la , qualcuno di voi esperti può darmi qualche dritta per renderla ancora più bella
grazie a tutti
ciao ragazzi volevo avere un consiglio su come lucidare la mia speed è nera ed è del 2000, quindi ha qualche piccolissimo graffietto qua e la , qualcuno di voi esperti può darmi qualche dritta per renderla ancora più bella
grazie a tutti
vai sull'argomento street triple e lo trovi a pagina 3 il titolo della discussione è chi usa il pronto legno secondo me è un prodotto che lucida e basta ma non l'ho mai usato... fatti na letta magari lo provi.. pure il mio serbatoio, azz da quando ho preso la borsa serbatoio, è un pò strisciato e nemmeno io so che fare.. stavo pensando di farla riverniciare... se trovi qualcosa fammi sapere...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita
ok grazie anche io con la borsa ho sgraffiettato un po il serbatoio mi hanno detto di usare un po di pasta abrasiva, ma quando sento abrasivo ho sempre il terrore di metterla sulle plastiche cmq grazie proverò col pronto

X le righine usa la pasta abrasiva che dovrebbero venir via, poi dopo che l'hai lavata e asciugata vai di pronto mobili e il risultato sarà spettacolare![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ma la pasta abrasiva non fa perdere il lucido del serbatoio? voglio dire si vede dopo che l'ho messa? anche a me l'avevano consigliata ma poi altri m'hanno detto che facevo peggio nel senso che perdevo tutto il lucido e che poi si vedeva dove era stata messa...
Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita

io la pasta abrasiva non la userei nenache per pulirmici il sedere!
anche io ho tutta la moto sgraffiettata e opacizzata...non sono un motociclista da bar e viene usata massicciamente...quindi sono tutto orekkie x consigli!

con il polish..la pasta abrasiva comunque non e' cif o vim..e' una pasta basata su polveri sottilissime che non portano via nulla lucidano e basta..il polish c'e' della gradazione piu fine se lo toccate con le mani vi sembrera' piu delicat di un sapone liquido per le mani!usate quello

..modestamente consiglio il Sympol;toglie i graffi e lucida senza lasciare residui al punto che puoi darlo anche sulla sella o sui fianchi delle gomme e addirittura sulla visiera e tutto il casco..e poi finale,il Pronto cera d'api che rende inattaccabile la polvere..![]()
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket