raga devo sapere se la piastra e i riser della speed 2001 e 2002 sono uguali, mi hanno mandato i riser x la 2002 ma sono diversi, non vanno bene
se x caso avete delle foto
grazie

raga devo sapere se la piastra e i riser della speed 2001 e 2002 sono uguali, mi hanno mandato i riser x la 2002 ma sono diversi, non vanno bene
se x caso avete delle foto
grazie
nun zo.....mi spiace

identiche ... le differenze ci sono con le pre '00, ma solo per eventuali semimanubri

ma dalla t-509 alla 2001 non sono uguali?Originariamente Scritto da DANG

No ... ma i risers originali sono identici dalla fine '97 alla '06
TCP Rider Senior

grazie dang, ho chiamato anche la numerotrè e mi hanno detto che i riser sono uguali dal '97 ad oggi, come hai detto tu, allora mi sa che mi hanno mandato quelli sbagliatiOriginariamente Scritto da DANG
![]()
l'attacco sotto dvrebbe essere circolare...questo è ellittico...x cui direi di no

Quelli che ti hanno mandato non sono i riser per la Speed. L'attacco sotto deve essere circolare.Originariamente Scritto da bastard inside
attilio

raga ho provato a montarne uno e vanno bene:
nella confezione c'è anche un tondino di alluminio alto circa che va messo nel buco, e sporge dalla piastra di un paio di mm, e sopra vanno messi i riser
sia riser che manubrio sono veramente belli, e a differenza di quelli della rizoma sono colore naturale (alluminio)