il paese dei balocchi ?!!
il paese dei balocchi ?!!
ciao davide un abbraccio e in cuxo alla balena
poi mi dirai della eccellente, raffinata, incredibile cucina libanese
oltre che delle inservienti![]()
jap complimenti x questa avventura.....
pero' dalla televisione tg vari , nn appare cosi' bello come lo descrivi tu anzi mi sembrava una baraccopoli molto indietro con gli anniinvece devo ricredermi......forse la tv fa' vedere il peggio x far vedere cosa comportano i conflitti........
........jap ti abbraccio orgoglioso di essere tuo amico............
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
azz che spettacolo .... metti altre foto quando puoi ....
Ciaooooo Jap!!
che piacere leggerti!!
dal tuo report sembra non sia cambiato nulla negli ultimi 20 anni...
incredibili contraddizioni in quel paese associate a bellezze paesaggistiche di rara bellezza.
e' eccitante trovarsi li ma sicuramente molto pericoloso.
questo tu gia' lo sai ma ci sentiamo di augurarti una serena permanenza e molta molta prudenza!!!!!!!
mi raccomando , scrivi e aggiornaci ogni volta che puoi!
un abbraccio da tutta la Daytona family![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao Davide!!!
In bocca al lupo e un abbraccio forte!
buona fortuna e che sia una bella esperienza
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
grande jap...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....