In bocca al lupo boss...
In bocca al lupo boss...
ciao caro JAP
un saluto poderoso, con onore e rispetto
dovuti senza dubbio a chi come te indossa una divisa e serve il nostro Paese con dedizione
un saluto anche a tutti i tuoi commilitoni
stai bene e sempre in gamba, mi raccomando
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ciao davidì sempre in gamba mi raccomando..ma nun ce potevi postà qche altro tipo de foto ???![]()
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
BUONA PERMANENZA, TIENICI AGGIORNATI.![]()
japkiller
ambasssador
araUnd
de
WorlD
guardate qui
Google Maps
Ultima modifica di fabiomugello; 27/05/2008 alle 07:47 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
in bocca al lupo!!!
facce vede pure ste signorine libanesi che qui del libano abbiamo tanto e solo fumo e poco arrosto!!
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
Ma ti comunico il MIO personale parere sfavorevole alla presenza NATO in LIBANO ma d'altronde tu hai fatto la tua scelta essendo un militare, mi spiace solo che non puoi parlare dell'effettivo stato delle cose... ma questo forse è un altro discorso. Auguri comunque!!!
Non esiste una cosa come il non adorare nulla. Tutti adorano. L’unica scelta che abbiamo è cosa adorare
Grande Davide!!!
Mi raccomando, fa 'l brave non ti mettere a fare gli spari al semaforo te con l'elicottero e i ragazzini con i gsx-r
![]()
In bocca al lupo
già per telefono ti dissi che ero in dubbio ad avere fatto la cosa giusta lasciando la vita militare... adesso con quello che dici sò sicuro di aver fatto una cazzata!
Ahò non sarà per tutta quella patata in giro che stanno sempre a litigà da quelle parti??