direi che è ottimo... ne ho uno simile preso al continente per 60 neuri... e funziona benissimo nessuna controindicazione, se non avere l'accortezza di posizionarlo in corrispondenza del telaio e non sui collettori![]()
Surfers Rules

è identico a quello che ha un mio amico bonnista,ottimo direi
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

grazie ragazzi,
lo prendo
appena mi arriva la Bonnie...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Bellissimo Hannibal, dove lo hai trovato, quanto costa.
Voglio vedere se va bene anche per la mia TiBi.

Eccolo T-b,
siamo sui 120 spedito mi sembra di capire,
Quad idraulico - ATV – ponte sollevatore per moto su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Se no c'e' questo molto simile sui 90 euro spedito
ELEVATORE SOLLEVATORE MOTO CRICK IDRAULICO HARLEY GUZZI su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Ma ,
secondo Voi si potrebbe lasciare la moto d'inverno sollevata stabilmente su questi cric ?
.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Ultima modifica di Hannibal; 27/05/2008 alle 23:51 Motivo: UnionePost automatica
(Anonimo)
Le gomme sollevate da terra sono sempre da preferire durante le lunghe soste, la mescola e' idrovora.
Se poi restano sospese in aria..............tanto di guadagnato.![]()