Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Son l'unico a cui bruciano le chiappette???

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street bianca
    il fastidio che riferisci è molto accentuato dal clima di questi giorni e dal traffico infernale di Roma;comunque il gusto di guidare la mia street è superiore alla temperatura che avvolge chiappe e cosce.Un saluto a tutti gli streettisti romani

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Per il momento soffro più il caldo addosso (con giacca in pelle e casco integrale) che sulle chiappe.
    mamma mia come ti quoto. Ieri stavo venedo via da lavoro, ore 6 circa, accendo la moto per farla scaldare, nel frattempo ho già la giacca, mi mettto il casco e tempo tre inizioa sudare
    Questi 2 giorni son stati micidiali.

TCP Rider L'avatar di naiki88
    Moto
    Street triple carbon look
    oggi sono andato a farmi un giretto nel dopo lavoro...causa clima afoso e alcune soste in città non ho potuto far a meno di notare che la moto si infiamma appena ferma...a anche a voi è così?quando ci si ferma diventa insopportabile...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da naiki88 Visualizza Messaggio
    oggi sono andato a farmi un giretto nel dopo lavoro...causa clima afoso e alcune soste in città non ho potuto far a meno di notare che la moto si infiamma appena ferma...a anche a voi è così?quando ci si ferma diventa insopportabile...
    e ancora e' niente!!!! aspetta che arrivi agosto!!!

TCP Rider L'avatar di Gaetano
    Moto
    Street Triple Fusion White!!!
    Si soffrira il caldo sicuramente nei mesi più caldi, ma per chi abita a nord come me forse è un buon motivo per usare di + la moto anche in inverno che, vi assicuro in una città come quella dove vivo è davvero molto lungo. Io non ce l'ho ancora, ma mi piace con gli scarichi alti.
    Sopporterò il caldo.

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da biancostreet Visualizza Messaggio
    il fastidio che riferisci è molto accentuato dal clima di questi giorni e dal traffico infernale di Roma;comunque il gusto di guidare la mia street è superiore alla temperatura che avvolge chiappe e cosce.Un saluto a tutti gli streettisti romani
    come non quotarti più gas e meno fìsime!

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    Io straquoto....come ormai faccio da un bel pezzo!!!
    E' veramente una cacat tremenda questa storia del calore....e ancor di piu' dover prendere per forza uno scarico completo!!!
    L'unico è kil mass moto, al quale però devi fare modifiche e tagli..!!!

Triumph ha toppato alla grande!
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Io lo ho già detto ma mi ripeto, il calore è colpa di quel cavolo di aggancio tra collettori e talaietto sotto sella nella parte destra (stando seduti) se mettete una mano sul telaietto a destra vi ustionate la mano è un errore di progettazione pittosto importante perchè potevano studiarlo in modo diverso,il calore ci sarebbe ugualmtne ma sarebbè mille volte più sopportable, cmq tutte le moto scladano una cifra e fermi ai semafori le sudate sifanno anche con le altre..... ma la chiapppa destra deve veramnte sopportare le pene dell'inferno...
    Il contatto che si trasmette tra due metalli è mille volte superiore a quello che succederebbe solo per irraggiamnto...se qualcuno trova il modo di isolare quel punto lo si fa santo.
    Ultima modifica di luxor79; 27/05/2008 alle 22:04

TCP Rider L'avatar di motomax
    Moto
    street triple special
    Citazione Originariamente Scritto da FedeRSix Visualizza Messaggio
    (magari diò una c@zzata fotonica...)
    ma incollare sotto la sella un foglio di materiale termoisolante che respinga il calore e le permetta di rimanere a temperature più decenti???
    può servire almeno per le chiappe???
    sicuramente è un discorso sensato,lo proverò mettendo sotto la paratia di plastica, e proverò in qualche modo a isolare in parte l'attacco del collettore che è avvitato al telaietto perchè come detto quello contribuisce a diffondere calore.....poi farò sapere

Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Io lo ho già detto ma mi ripeto, il calore è colpa di quel cavolo di aggancio tra collettori e talaietto sotto sella nella parte destra (stando seduti) se mettete una mano sul telaietto a destra vi ustionate la mano è un errore di progettazione pittosto importante perchè potevano studiarlo in modo diverso,il calore ci sarebbe ugualmtne ma sarebbè mille volte più sopportable, cmq tutte le moto scladano una cifra e fermi ai semafori le sudate sifanno anche con le altre..... ma la chiapppa destra deve veramnte sopportare le pene dell'inferno...
    Il contatto che si trasmette tra due metalli è mille volte superiore a quello che succederebbe solo per irraggiamnto...se qualcuno trova il modo di isolare quel punto lo si fa santo.
    quoto in pieno
    Ultima modifica di motomax; 27/05/2008 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    prometeo te che avevi la gpz, mi dai un feedback su questa moto? sono in procinto di acquistare una gpz 900 dell'86, ma sono ancora un pò indeciso...
    Mi permetto di intrufolarmi ( anche perchè in firma prometeo cita la 600 ).
    Che feedback ti serve? in generale BELLISSIMA una pietra miliare, poche moto hanno rapresentato una svolta come la GPZ900R.
    E' stata la prima moto Moderna. mi commuovo a ricordarla

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima