il fastidio che riferisci è molto accentuato dal clima di questi giorni e dal traffico infernale di Roma;comunque il gusto di guidare la mia street è superiore alla temperatura che avvolge chiappe e cosce.Un saluto a tutti gli streettisti romani
il fastidio che riferisci è molto accentuato dal clima di questi giorni e dal traffico infernale di Roma;comunque il gusto di guidare la mia street è superiore alla temperatura che avvolge chiappe e cosce.Un saluto a tutti gli streettisti romani
oggi sono andato a farmi un giretto nel dopo lavoro...causa clima afoso e alcune soste in città non ho potuto far a meno di notare che la moto si infiamma appena ferma...a anche a voi è così?quando ci si ferma diventa insopportabile...

Si soffrira il caldo sicuramente nei mesi più caldi, ma per chi abita a nord come me forse è un buon motivo per usare di + la moto anche in inverno che, vi assicuro in una città come quella dove vivo è davvero molto lungo. Io non ce l'ho ancora, ma mi piace con gli scarichi alti.
Sopporterò il caldo.
Io straquoto....come ormai faccio da un bel pezzo!!!
E' veramente una cacat tremenda questa storia del calore....e ancor di piu' dover prendere per forza uno scarico completo!!!
L'unico è kil mass moto, al quale però devi fare modifiche e tagli..!!!
Triumph ha toppato alla grande!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
Io lo ho già detto ma mi ripeto, il calore è colpa di quel cavolo di aggancio tra collettori e talaietto sotto sella nella parte destra (stando seduti) se mettete una mano sul telaietto a destra vi ustionate la mano è un errore di progettazione pittosto importante perchè potevano studiarlo in modo diverso,il calore ci sarebbe ugualmtne ma sarebbè mille volte più sopportable, cmq tutte le moto scladano una cifra e fermi ai semafori le sudate sifanno anche con le altre..... ma la chiapppa destra deve veramnte sopportare le pene dell'inferno...
Il contatto che si trasmette tra due metalli è mille volte superiore a quello che succederebbe solo per irraggiamnto...se qualcuno trova il modo di isolare quel punto lo si fa santo.
Ultima modifica di luxor79; 27/05/2008 alle 22:04
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
sicuramente è un discorso sensato,lo proverò mettendo sotto la paratia di plastica, e proverò in qualche modo a isolare in parte l'attacco del collettore che è avvitato al telaietto perchè come detto quello contribuisce a diffondere calore.....poi farò sapere
quoto in pieno
Ultima modifica di motomax; 27/05/2008 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica