Quante storie...se la corrida non mi piace non vado a vederla ma non è che faccio festa ogni volta che il torero le busca, son problemi suoi.

Quante storie...se la corrida non mi piace non vado a vederla ma non è che faccio festa ogni volta che il torero le busca, son problemi suoi.

non è questione di piacere o non piacere.
è una delle tante cose superflue, almeno la facessero 1 toro (sano) 1 torero....
il toro è talmente indebolito che a volte non ce la fa nemmeno. Preferisco la corsa dei tori di pamplona

Secondo me è una cosa contro cui ci si accanisce perchè è passione di pochi, magari sollevando un gran chiasso per distogliere l'attenzione della gente da altri problemi più seri.
Siccome non è nostra tradizione vorremmo eliminarla, ma quanti tra di noi vorrebbero eliminare il palio di Siena perchè i cavalli rischiano di rompersi le gambe?

Bhè certamente è pericoloso anche quello.. però se capita li è un incidente.. Una corrida è una corrida dove il toro,drogato,deve per forza morire.. Uno su cento se ne salva.. al palio di siena,uno su cento si fa male.. Poi io non ci trovo proprio gusto a vedere una povero animale infilzato da uno che sembra un TurboRicchione come sembrano i Toreri..

Non ci provo gusto neppure io, sia chiaro, però rispetto chi la ritiene una sua tradizione e ne è appassionato.

è l'unica cosa dei spagnoli che odio..sara' tradizione,ma a me non mi piace..
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

io odio lo sfruttamento animale, punto.
poi quando "serve" x far divertire beoti trogloditi senza il minimo di compassione mi fumano le narici....e mi prudono le mani, e poi si chiama tradizione?
si chiama insensibilita' , crudelta' verso esseri usati ,maltrattati e senza difesa.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza