Sinceramente ragazzi, non posso che augurarvi buona coda, e vi spiego anche perchè: il numero delle persone che dopo il gp saranno per quelle strade appena finita la gara saranno tante tantissime, troppe! E con tutta sincerità e con tutto il bene che posso volervi (sincero) vi assicuro che scappare da quell'inferno in breve tempo è praticamente impossibile se non si è del luogo e se non si conoscono alcune stradine davvero secondarie, alcune delle quali passano in sterrati e nei pressi di fattorie private i cui proprietari saranno allerta e a volte (mi hanno detto) chiedano pure qualche euro per poter passare nel loro terreno.. (basta tirar dritto!!! )
Ovviamente io sarò lì il sabato mattina, andiamo in motorino e ce lo portiamo dentro, perchè per chi non lo sa è possibile entrare in moto dentro al circuito, o meglio, nella stradina che gli gira tutto intorno: ovviamente questa cosa è consigliabile se come noi avete un bel gazebo 3X4, lo montate, lo chiudete su 3 lati con dei teli e poi il mezzo (moto/rino) lo mettete dentro bello coperto... Non lasciate la moto o lo scooter incustoditi dentro all'autodromo, non vi conviene ragazzi, due anni fa dei ragazzi di rimini sono tornati in 3 a casa!!!
Comunque andrà sarà un successo, e quella coda vale il costo della giornata!!!!!