..........banda di mentecati ma il mugello è il primo giugno.............il giretto è previsto per l'8 di giugno............vabene che ci sarà traffico per rientrare ma metterci una settimana mi pare troppo!!!!
..........banda di mentecati ma il mugello è il primo giugno.............il giretto è previsto per l'8 di giugno............vabene che ci sarà traffico per rientrare ma metterci una settimana mi pare troppo!!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

son brasato nel profondo!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

oooohhh!!!!
Prof. Sassaroli!!
se ce' anche lei allora...quasi quasi ci scappa la zingarata
comunque il melandri va' al mugello con la puffomoto e le fragole.
resta da assegnare il ruolo del conte Macetti.
momentaneamente mi sfugge il quarto compare di scarade,,,,imperdonabile!
mi aggiorno e torno...con permesso...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
oibò
la Zingarata la si farà alla prima occasione se lei la smette di occuparsi solo di presse, pistoni e gomma....
in quel del mugello se ne vedranno di ogni.....
roba tipo speed con bauletto........
comunque vi aggiornerò...
e per chiudere in bellezza
« Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi? »
e si che non ho dubbi delle sue antiche terapie piemontesi.....
ma contro un simile titano calabro...un bOnzo di riace parei.....
O P S ....
è colpa di Xannntiax...come al solito...
comunque l'8 sto tornando in traghetto da l'Ile de beautè
alla prox
Ultima modifica di M@TT; 28/05/2008 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica
il bravo motociclista è quello che invecchia