Ragazzi dopo una settimana che ho ritirato la mia bimba le ho concesso un grande weekend. Parto con la descrizione di sabato...
Sveglia ore 8.30 con partenza da Milano ore 9.00 in direzione Piacenza. Uscito a Fiorenzuola abbiamo preso in direzione Passo Cento Croci raggiunto dopo altri due passi che non ricordo ma sinceramente fantastici. Poi abbiamo fatto il passo del Bocco(mi pare si chiami così...). Infine siamo tornati facendo la val trebbia sotto un'acquazone paura ma durato pochi minuti. Siamo arrivati a piacenza e siamo tornati a casa con arrivo verso le sette.In conclusione direi 500/600km...veramente fantastico.
Domenica...
Più tranquilla. Giro con zavorrina sul lago, pranzo a menaggio e ritorno. Un bel giretto anche se all'entrata della milano meda ho preso la grandine.
Il bello che la mia zavorrina era tutta felice e anzi mi incitava a superare e andare forte! Grande kiki!!!![]()
Un fantastico grazie alla mia bimba bianca che mi ha dato delle soddisfazioni incredibili!
PS: La gomma dietro consumata tutta completamente, pure le freccettine sul limite esterno! Figo!!!