Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: bloodline

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09

bloodline

in america e' uscito in questi giorni un film documentario si chiama bloodline

YouTube - Bloodline Trailer

questo e' il trailer e riporta filmati due anni di studi su rennes le chateaux.

in poche righe...conferma l' ipotesi del codice da vinci e dei rotoli del mor morto in cui si parla del matrimonio di gesu' con maria maddalena.
    mi era venuto un dubbio..perche' in italia non si parla di questo film??
    possibile che non ci sia niente di vero in tutto??
    io una vaga idea me la sono fatta.....
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ne sapevo niente pure io....appena ho un minuto m'info!!!

...comunque lo sai dell'occulto...vero!??!?

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    E poi magari troviamo l'arcano segreto custodito dagli adoratori dei tre cilindri, palese richiamo alla trinità...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    oh cazz...e' arrivato il messia!!!!

...mi dia la benedizione!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Nessuna benedizione, ancora devi recitare per 16 secoli il sacro mantra... lascia le pianure cinesi per i monti tibetani, e cerca il tuo spirito guida... ... tra una piega e l'altra...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    interessante,mi son sempre piaciuti i documentari e film su questo genere...
    tipo "i fiumi di porpora 2"
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    La chiesa s'è intromessa negli affari degli italiani per tanto tempo che ormai le si da la colpa delle cose pure quando non c'entra nulla...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    Citazione Originariamente Scritto da mardock23 Visualizza Messaggio
    in america e' uscito in questi giorni un film documentario si chiama bloodline

YouTube - Bloodline Trailer

questo e' il trailer e riporta filmati due anni di studi su rennes le chateaux.

in poche righe...conferma l' ipotesi del codice da vinci e dei rotoli del mor morto in cui si parla del matrimonio di gesu' con maria maddalena.
    mi era venuto un dubbio..perche' in italia non si parla di questo film??
    possibile che non ci sia niente di vero in tutto??
    io una vaga idea me la sono fatta.....
    guarda.....io sono appassionato del medioevo e ho letto praticamente tutto sui cavalieri templari,non romanzi ma libri storici.....compreso il "graal" scritto da studiosi e ricercatori che ancora ci smadonnano dietro.....ti assicuro che dopo aver letto tutto ciò,troverai molti ma molti lati oscuri su come conosciamo oggi la vicenda.....tra l'altro il libro "il codice da vinci" è proprio ispirato al libro sul santo graal........non a caso il professore citato ha lo stesso nome dell'abate di rennes le chateaux che ha dato via al tutto.....
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

TCP Rider L'avatar di mardock23
    Moto
    bonnie black 09
    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    guarda.....io sono appassionato del medioevo e ho letto praticamente tutto sui cavalieri templari,non romanzi ma libri storici.....compreso il "graal" scritto da studiosi e ricercatori che ancora ci smadonnano dietro.....ti assicuro che dopo aver letto tutto ciò,troverai molti ma molti lati oscuri su come conosciamo oggi la vicenda.....tra l'altro il libro "il codice da vinci" è proprio ispirato al libro sul santo graal........non a caso il professore citato ha lo stesso nome dell'abate di rennes le chateaux che ha dato via al tutto.....
    anche io sono appassionato ho cercato di documentarmi il piu' possibile e cerco di vedere le cose con distacco per essere il piu' lucido possibile sulle valutazioni.
    il codice da vinci e' troppo estremizzato anche se fa' una panoramica sull' opus dei molto fedele anzi secondo me non dice neanche tutto
    da cristiano e' come se mi si smontassero tutti i castelli fatti in 29 anni.
    la cosa che mi piu' mi fa' iuncxazzare e che la chiesa rimane sulle sue opinioni(in fondo c'e' campata e pure bene per oltre 2000 anni).
    resto cristiano e non voglio che questo post irriti chi non lo e' o chi la pensa diversamente,ma non riesco a spiegarmi cosa cavolo cambia sapere che gesu' era sposato,che aveva un fratello (quindi la madonna non era vergine)aveva dei figli e non e' risorto??certo voi direte sono le basi del cristianesimo ma secondo me si rivaluterebbe il senso di famiglia e si darebbe
    una figura piu' umana al tutto.
    in 2000 anni ne hanno nascoste di cose e hanno fatto tacere chi non la pensava come loro vedi inquisizioni e persecuzioni...
    tutto per mantenere un segreto....bho non ci capisco nulla.
    VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    mi piacciono troppo sti generi!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •