Salve a tutti...sono nuovo del forum e soprattutto nuovo nel mondo delle moto...sono innamoratissimo della street triple e per questo motivo vorrei un vostro parere...me la consigliate come prima moto oppure no?...grazie in anticipo a tutti!
Salve a tutti...sono nuovo del forum e soprattutto nuovo nel mondo delle moto...sono innamoratissimo della street triple e per questo motivo vorrei un vostro parere...me la consigliate come prima moto oppure no?...grazie in anticipo a tutti!

Beh direi che come prima moto puo' andare, anche se io nn la consiglierei come prima moto...
Secondo me la prima moto deve essere un mezzo che puoi maltrattare che se ti cade te ne freghi, che puoi distruggere senza poi strapparti tutti i capelli uno a uno...
Poi quando hai fatto un po' di esperienza ti prendi la street, che nel frattempo ti conviene ordinare visti i tempi di consegna...![]()
forse se ti sbrighi fai in tempo ad averla per natale...![]()
Io l'ho presa come prima vera moto dato che ne ho avute solo di piccola cilindrata....poi dipende un pò anche da te nel senso se hai già domestichezza o meno con la moto! Magari se non ne hai mai portata una non è proprio consigliato..........![]()

Per me è la prima!, avevo fatto un corso DRE poi la patente e poi son cresciuto con lei.......ora siamo a quota 1700 e non mi ha mai mollato o fregato e pian piano abbiamo provato assieme, facendo anche il rodaggio e rispettando i suoi tempi.
Sono innamorato della TOPA
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
ordinala!![]()
e intanto prendine una per l'attesa...
qualche conce forse ti da un usato "provvisorio"
ciao e benvenuto
secondo me cento cavalli sono un pò troppi per cominciare, abbinati inoltre ad un peso davvero irrisorio, direi che la street non è proprio il massimo x cominciare..... l'ideale è farsi le ossa con qualcosa di meno prestante e poi scegliere la moto dei tuoi sogni!!
Cmq ho visto gente cominciare con R1 quindi....
i tempi di attesa non mi spaventano assolutamente, visto che andrei ad ordinarla ad anno nuovo per averla poi nella bella stagione...(anche se sono convinto che l'attesa diventa una tortura ugualmente)...