le ho su da un mese e non hanno messo nemmeno i piombi di equilibratura tanto erano perfette! na bomba con questo caldo poi....che grip!!

le ho su da un mese e non hanno messo nemmeno i piombi di equilibratura tanto erano perfette! na bomba con questo caldo poi....che grip!!

ciao only tutto bene? io ho da qualche tempo le d208 rr e mi trovo da dio!!! quei gommisti che hai interpellato secondo me hanno piu' convienienza a venderti dell'altro...cmq vai tranquillo secondo me è una gran gomma!! montale tranquillo e vai....![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Io le monto la pross settimana, speriamo sia una bufala!!!!!!!
ragazzi.....che dire, voglio fidarmi di voi, anche perchè ho poche alternative, ho provato quasi tutte le gomme, (anzi tranne le m3, ho provato tutte quelle appartenenti alla categoria delle qualifier) attualmente ho le corsa tre, ripeto sono delle grandi gomme, e la loro precisissima ma troppo lenta voglia di curvare, unita a dei tempi di entrata in temperature un po' lunghi, mi portano a non rimontarle!! monto le qualifier rr e se poi vibra l'anteriore, camminero' solo sulla posteriore!!
ciao uccia....si tutto bene grazie!! avevo pensato anch'io a dei discorsi di convenienza su una marca rispetto ad un'altra, ma poi continuando a chiedere, i pareri sfavorevoli alle qualifier rr, aumentavano e mi sono scoraggiato....ma a questo punto, le monto e basta, penso che se il problema fosse stato avidente, qualcuno lo avrebbe notato e reso pubblico...ma cosi' non è stato!! al massimo, se dovesse succedere,saro' io "l'ammazza qualifierrr"![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 28/05/2008 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Montate sulla street la settimana scorsa
Impressionanti !!!!!!!!!!
Durata prevista : 3-4 giri in montagna !!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Guarda,
non so cosa si sia fumato il tuo gommista ma ti posso garantire che le Qualifier RR sono gomme esagerate. In pista e in strada sono eccellenti e non ti limitano in nulla.
Non conosco le altre gomme ma le Dunlop sono ottime.
Io sto montando il secondo treno e poi pure costano poco...

Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
eccomi qua, montate e testate!!!!!!.............ora ho capito perchè alcuni gommisti le sconsigliano!! PERCHè TEMONO IL CONFRONTO!!!.......SONO SPAZIALI, ALTRO CHE PROBLEMI E DIFETTI!!!! il confronto con le diablo corsa tre è imbarazzante per le ultime.......chi ha fatto queste gomme, sa il fatto suo!! entrano in temperatura in un paio di km (almeno adesso che fa caldo) e comunque anche quando sono fredde, sono sincere sempre rispetto alle diablo, (che se non si riscaldano, vai a terra come un fesso) solita velocita' dunlop nei cambi di direzione (anche di piu' rispetto alle qualifier normali) tenuta in curva esagerata fino all'ultimo mm di spalla, una frenata che mette quasi in crisi la forcella ed una precisione millimetrica tra l'ant e il post, nell'impostare le curve!! per finire, l'anteriore è molto piu' sincero delle precedenti versioni (tipo pirelli) e non da piu' quella fastidiosa sensazione di cadere all'interno delle curve....QUALIFIER RR VS DIABLO CORSA TRE 1O-O!!
poi costano di meno (220 euro da bellariagomme qui sul forum, grazie matteo sei un venditore esemplare) cosa volere di piu'!!!
questo mio messaggio e quello di altri che le hanno provate o le proveranno, è proprio quello che chi le sconsiglia (o mette in giro delle voci stupide ed infondate) non vuole leggere, motivo in piu' per scriverlo!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!