Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Appoggiata da fermo !!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    cazzo Pitt.... va bè che sei enorme.... ma come hai fatto a sollevare la Rocket da solo?????????

comunque il ghiaino è terribile....
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    comunque ritengo che il cavalletto della rocket, inclini molto poco la moto rispetto ad altre moto anchesse moto pesanti
    ed e' meglio cosi perche se fosse piu inclinata cadrebbe piu facilmente...e' la gomma 240 a tenerla ferma,appoggiandosi dal cavaletto che fa un minimo sforzo..basta inclinarla un po e allora si che c'e il rischio che cada....
    evitare di parcheggiare anche sulle pendenze..per qs accorgenza...
    di certo non abbiamo una shadow!!
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    comunque ritengo che il cavalletto della rocket, inclini molto poco la moto rispetto ad altre moto anchesse moto pesanti
    Ma sai, quando si fanno le cose d fretta succedono ste robe! bastava che spegnessi il motore per quei dieci secondi che servivano ad aprire il cancello, invece la vibrazioni del motore l'hanno fatta andare avanti quei 5 cm sul ghiaino.. mona mi.

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    cazzo Pitt.... va bè che sei enorme.... ma come hai fatto a sollevare la Rocket da solo?????????

comunque il ghiaino è terribile....
    Ciao Giorgione! vedi te quanto ero incaxxato!!

Comunque ieri sera su National Geographic han detto che un Grizzly alza 250 kg con una zampa.. vuoi che non riesca io ad alzare la Rocket con due??

ps dovevi vedere la volta che ho tirato su una Cinquecento per scommessa!
    Ultima modifica di pitt; 28/05/2008 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di yodavn800
    Moto
    Rocket III Touring ABS
    A me è caduta 2 volte da ferma ma fortunatamente senza nessun danno!

La prima volta l'avevo presa da 2 giorni e facendo manovra sull'erba bagnata mi è scivolato il piede e...SBAM, però si è appoggiata sulla staffa della pedanona ed è rimasta li inclinata a 45 gradi senza toccare nulla...l'abbiamo tirata su in 3 !!!

La seconda volta in manovra in retromarcia sono finito con il piede destro in una buca (stavo sul marciapiede e avevano tolto un paletto segnaletico senza richiudere il buco ), in questo caso la staffa della pedana è finita nel buco e la moto si è appoggiata sulla marmitta destra e sul paramotore...preso dalla disperazione anch'io questa volta l'ho tirata su da solo , non chiedetemi come ho fatto...peso 60 Kg!

C'ho messo una giornata intera per togliere l'asfalto sciolto su tutta la marmitta !!!

Comunque se proprio ha voglia di cadere è meglio che si sfoghi da ferma !!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da yodavn800 Visualizza Messaggio
    A me è caduta 2 volte da ferma ma fortunatamente senza nessun danno!

La prima volta l'avevo presa da 2 giorni e facendo manovra sull'erba bagnata mi è scivolato il piede e...SBAM, però si è appoggiata sulla staffa della pedanona ed è rimasta li inclinata a 45 gradi senza toccare nulla...l'abbiamo tirata su in 3 !!!

La seconda volta in manovra in retromarcia sono finito con il piede destro in una buca (stavo sul marciapiede e avevano tolto un paletto segnaletico senza richiudere il buco ), in questo caso la staffa della pedana è finita nel buco e la moto si è appoggiata sulla marmitta destra e sul paramotore...preso dalla disperazione anch'io questa volta l'ho tirata su da solo , non chiedetemi come ho fatto...peso 60 Kg!

C'ho messo una giornata intera per togliere l'asfalto sciolto su tutta la marmitta !!!

Comunque se proprio ha voglia di cadere è meglio che si sfoghi da ferma !!!
    è vero meglio che cada quando siamo fermi , a me è caduta nello sterzare a sinistra da fermo (non avevo visto una bucazza) si è adagiata come una balena sul bagnoasciuga, al primo colpo non sono riuscito ad alzarla oltretutto avevo il peso delle borse , scioccato del risultato di non esserci riuscito, ormai saturo di adrenalina , sono riuscito al secondo tentativo.....
    Ultima modifica di alessandro2804; 28/05/2008 alle 19:33
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di ricottaforte66
    Moto
    ROCKET III...........
    .io leggendo le vostre avventure.mi sto toccando.......cmq......a me stava partendo a sinistra..con moglie e borse....risultato? Strappo all'aduttore breve....porca.putt................

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    IIINCHIAAAA se è strappo fa maaaleeee.. hai dato la pedata da motocross?
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    eh immagino di sì
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Mah, penso che prima o poi ci passino tutti, basta sbilanciarsi un attimo da fermi.....

A me è caduta una volta, terreno accidentato, e pure io sono riuscito a rialzarla da solo(era pure leggermente oltre l'orizzontale) e sono 1m64 per 65 Kg, quando la vedi per terra sei talmente incazzato......

Danni, solo la pedana destra spezzate.

TCP Rider L'avatar di baracca
    Moto
    Rocket III Classic
    E' per questo che hanno fatto le barre anteriori, se casca la moto la fermano e il manubrio e le leve non raggiungono l'asfalto.
    Puo' non piacere l'idea dei due tubi cromati paramotore ma la loro utilita' e' indubbia , sia per parare potenziali danni che per ritirare su la moto.

Comunque se dovesse ricapitare, per sollevare moto pesanti c'e' una tecnica :
    posizionarsi spalle alle moto , piegare le ginocchia prendere la moto e spingendo su ginocchia e piedi la motona viene su...... provare per credere!.
    Essendo un ex harleysta e avendo a che fare con moto da 350 kg, un po di pratica l'ho fatta :-)

Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima