Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Appoggiata da fermo !!!!!!!

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV

Appoggiata da fermo !!!!!!!

Ma porca............................
    metto la Rocket un attimo sul ghiaino il tempon di aprir il cancello... mi giro e vedo che comincia a inclinarsi!! uno scatto la prendo per la manopola dx ma il peso la trascina giù e io posso solo addolcire il colpo...
    dalla rabbia vado dall'altra parte spengo il motore e la risollevo in 0.5 secondi.
    guardo verso l'alto e stavano venendo giù un pò di Santi e altro.....

Leva frizione rotta (poi agevolo foto)
    la pedana sx per fortuna ha fatto il suo dovere ma ho dovuto sistemare (facendo leva) la leva marcie..
    leggermente piegato il manubrio dalla parte sx ma ho risolto tirandolo un pò...

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=372&i=leva1ch1.jpg][IMG]

Dunque, mi sapete dire il prezzo della leva sx? e se è difficile cambiarla...
    grazie..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di rocket man
    Moto
    rocket III
    se hai bisogno del manubrio c'e' l'ho io,per la leva vai su ebay,mi sembra di averne vista una.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..cavolo;. ..mi spiace..non dovrebbe essere difficile cambiare la leva e penso che non spenderai più di 50 € per il pezzo...praticamente la moto è rimasta appoggiata alla staffa delle pedane?..minchia...l'hai tirata sù da solo?!...dalla rabbia immagino..orca miseria!..coraggio che s'aggiusta..
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..cavolo;. ..mi spiace..non dovrebbe essere difficile cambiare la leva e penso che non spenderai più di 50 € per il pezzo...praticamente la moto è rimasta appoggiata alla staffa delle pedane?..minchia...l'hai tirata sù da solo?!...dalla rabbia immagino..orca miseria!..coraggio che s'aggiusta..
    Ma mi hai vistoooo???

Comunque, mi sembra che il manubrio è ok, domani dò un occhio meglio, per il resto qualche graffio... è la leva che mi dà problemi anche perchè non riuscendo a tirarla non si accende il motore.. e pensa che l'avevo portata in capannone per cambiarmi i freni!
    ps ho visto che sul gruppo leva sx c'è una piccola molla (a comprimere) che tipo farà 4 mm di diametro per circa 1 cm, qualche idea?
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di rocket man
    Moto
    rocket III
    se vai su ebay motori,cerca con 'triumph rocket ' vai alla sezione 'compra subito',troverai una leva sx completa a 19€piu'7€ di spedizione.l'ho appena controllato io.

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Ma mi hai vistoooo???

Comunque, mi sembra che il manubrio è ok, domani dò un occhio meglio, per il resto qualche graffio... è la leva che mi dà problemi anche perchè non riuscendo a tirarla non si accende il motore.. e pensa che l'avevo portata in capannone per cambiarmi i freni!
    ps ho visto che sul gruppo leva sx c'è una piccola molla (a comprimere) che tipo farà 4 mm di diametro per circa 1 cm, qualche idea?
    ..ora ho capito.......quella molla lì deve essere forse ,quella della regolazione da 1 a 4 (la rotellina) della distanza della leva stessa...penso che ti diano tutto insieme con la leva.
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da rocket man Visualizza Messaggio
    se vai su ebay motori,cerca con 'triumph rocket ' vai alla sezione 'compra subito',troverai una leva sx completa a 19€piu'7€ di spedizione.l'ho appena controllato io.
    Grazie mille! provo a vedere..
    .

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    ciao Pitt mi spiace molto per l'accaduto, però vedo che ti è andata bene, la moto è quasi indenne, ma l'hai tirata su da solo, complimenti
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    a me e' caduta ma non da fermo (ero sotto nella stradina dei box dove e' tutta liscia ed e' bastato poco per scivolare) pero non mi ha danneggiato niente..solo righettine alla sferetta a fine levetta...e parlo di due anni fa...e ancora sto usando quelle levette con sferette. e' stata lo scarico sx ad attuire la caduta. E la levetta del cambio si era piegata ma e' bastato comunque con una sbarra di acciaio nel rimetterla al suo posto..il pezzo e' "elasticizzato" per fortuna....
    L'ho sollevata da solo ...credevo di non riuscirci eppure ce l'ho fatta.....sei stato solo piu sfigato e sicuramente e' stato qualche spigolo per terra dei sassolini o simile a far rompere quella levetta perche se era liscia e pianeggiante non sarebbe successo!!!
    e poi un'altra volta mi e' caduta quando un'auto mi ha strisciato nella corsia opposta (io ero nel sorpasso) ed ero quasi fermo (c'er auna colonna di auto) e mi ha sbandato facendomi cadere appoggiandomi sul dx di un'auto (la portiera piegata) e la levetta dx con manopola pure rigate..ma niente di rotto..solo sbullonato lo specchietto che poi ho serrato...
    ma sono io che ho avuto culo finora? ehhh..
    cmq adesso ho un manubrio a Z e manopole con punte...che bucherebbero le loro porta!!!! e non deve succedermi piu'...il manubrio originale ce l'ho Pitt...se vuoi....e se ti serve...
    Ultima modifica di bikerlatin; 28/05/2008 alle 15:42
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    comunque ritengo che il cavalletto della rocket, inclini molto poco la moto rispetto ad altre moto anchesse moto pesanti
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima