Quanto costa un arai chaser monocolore in svizzara da hobbimoto?
e il Phil read?
grazie
Quanto costa un arai chaser monocolore in svizzara da hobbimoto?
e il Phil read?
grazie
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
manda a loro una mail e ti risponderanno presto e molto cordialmente!
io ho mandato una email lunedì per preventivo ARAI VIPER FLAG UK... ma non ancora ricevuta risposta... in quanti gg vi rispondono di solito??
ps: vorrei prendere anke la visiera fumè, ma ho sentito che è un tantino complicato il montaggio![]()
... meglio farlo fare a quelli di hobby
ciao![]()
"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)
non è difficile io ne ho presa una fume su ebay
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
rievuto risposta da hobbymoto:
taglia XL per viper UK disponibile da agosto!!! (... ovvero settembre)
per quello non ho neanchela street ancora... ...
non mi iresta che aspettare ... ...
"A tutti noi, per Dio! A noi! A Dom, e ai privilegi della gioventù! A quello che siamo, e a quello che eravamo! E a quello che saremo." Fandango (1985)
eheh
Io pagherei 0 sia dal bancomat che sopratutto da internet avendo zerotondo ma questo solo per bonifici nazionali ed europei seta cioe' comunitari e alcuni paesi tra cui la svizzera ma solo le banche che adottano il ciruito seta appunto.
La banca di hobbymoto non e' tra quelle quindi vai da 7 a 15 euro
I cassieri, come sempre, ne sanno meno degli utenti![]()
Arrivato come da programma
Una domanda, io credevo che il chaser avesse la chiusura "facile" e non quella sicura ma complicata col cinturino, c'e' possibilita' di cambiare o modificare con una chiusura piu' immediata?