Mi spiace che mancini se ne vada...era riuscito a creare un bel gruppo...fino alla partita di eliminazione della champions, quelle sue dichiarazioni non potevano che portare a un esonero, si è deciso di fargli chiudere la stagione e di cacciarlo. Il portoghese...bho...senz'altro non è simpatico ma sfido chiunque a dire lo stesso di..non so...Capello...uno che di roba ne ha vinta tanta ovunque...Mourinho è da sperimentare per adesso non mi esprimo.
Ibra non riesco a pensare che lo lascino andare..dopo un'annata così sarebbe un suicidio...Moratti non fare caz***e!!!!!!!!!![]()
ti quoto, ma non so se era tutta colpa di Mancini..forse qualche voce di mourinho c'era già, e Mancio con il Liverpool era forse già sotto pressione di Moratti.
Per me dovevano ripartire da uno come prandelli, ripartite dagli stessi giocatori....se arriva lampard al posto di chi gioca? e drogbà?
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Ci avrei visto bene Capello![]()
Mah, non saprei... l'Inter è abituata ad allenatori poco simpatici, ma Mourinho secondo me è bravo. Poi sarà tutto da verificare, può essere un flop (ma penso proprio di no), l'importante è che non stravolga la squadra, ci vorranno anni per creare un'altro gruppo così compatto.
Parlo da milanista!![]()
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...
evvai!!!!
l'allenatore più antipatico del mondo!!!!!
logicamente non poteva che pagarlo a peso d'oro il cretino di moratti (il quale spenderà anche vagonate di euro per la buonuscita di quell'incapace di mancini)!!!!
INTER = GRAZIE DI ESISTERE![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
quando ci sono problemi in un gruppo, è sempre il capo a farne le spese, come dice il proverbio il pesce puzza sempre dalla testa
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________