Ciao ragazzi sto cercando uno scarico zard per la 1050 del 2007 qualcuno può aiutarmi altrimenti andra' a finire che la prendero' nuova..........Se poi qualcuno mi dicesse se va bene suona bene etc. mi farebbe stare piu' tranquillo grazie
Ciao ragazzi sto cercando uno scarico zard per la 1050 del 2007 qualcuno può aiutarmi altrimenti andra' a finire che la prendero' nuova..........Se poi qualcuno mi dicesse se va bene suona bene etc. mi farebbe stare piu' tranquillo grazie
Sposto nella sezione comprovendo dedicata alla Speed Triple.
Per il suono e come và credo che non ci siano dubbi, è il più venduto sul mercato per le Speed.![]()

io ho uno zard completo nella mia 2006 (che è diversa) e devo dire che suona da dio e va benissimo però ho dovuto montare anche la power commander III per via della mappatura.
ciao se vuoi io ce l'ho completo e penso di cambiarlo, il sound è fantastico, e la coppia aumenta un pò.c'è l'ho su una 2006 dunque dovrebbe essere identica.
(sai com'è col tempo piace cambiare). usato circa un 2000km dunque perfettissimo.ti ripeto è completo.se mi mandi una mail al più presto ti mando una foto.
ciao
scusate mi sono intromesso, come dicevo io ho lo zard completo e vorrei cambiarlo, giusto per provare qualcos'altro. è come nuovo.se interessa anche a te fammi sapere.
Ultima modifica di lellonzo; 29/05/2008 alle 12:00 Motivo: UnionePost automatica