"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Cazzo, in centro a Milano è pericolosissima quella storia delle corsie tram al centro strada con le isole pedonali interposte alle corsie auto..... E' capitato anche a me di trovarmi dei pedoni, soprattutto anziani o extracomunitari, attraversare in scioltezza senza guardare.... e siccome quando mi trovo a Milano per lavoro, ho sempre una certa premura, ho già rischiato di stirarne qualcuno.....
Tornando alla tua domanda, io proverei a contattare i vigili urbani per offrirmi come testimone; magari puoi aiutare l'altro motociclista , anche nei confronti di eventuali altre testimonianze a suo sfavore.....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Testimoniare è un dovere civico.
Io farei una telefonata al comando dei vigili, se non altro per essere a posto con la coscienza...
sto cercando di chiamare i vigili da due ore ma mi mettono sempre in attesa....
sembra che lavorino solo loro!!!!!![]()
se non riesco a chiamare, passo al comando di zona (dove è successo l'incidente)
Eeehhhh......però alla fin fine il conducente ha SEMPRE l'obbligo di fare tutto il possibile per evitare l'incidente.........
Credo che sarà inevitabile un concorso di colpa, anche se con percentuale bassa. D'altronde il codice è una trappola perfetta. Se vai alla velocità consentita e fai attenzione al traffico, tenendo la distanza di sicurezza e rallentando dove richiesto dalla prudenza, non dovresti poter combinare nulla di male..........in teoria......
Certo che a cinquanta all'ora è difficile far volare la vecchietta, al massimo la stiri........
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.