Originariamente Scritto da
J3k
PROLOGO
Devo essere onesto con voi tutti, ho preso ispirazione da questo topic interno al nostro beneamato forum, poiché nel momento in cui l'ho letto, ho capito la sua importanza, per i veterani e per i dummies come me. Inoltre ho capito che poteva e doveva essere mio compito fare lo stesso per ciò che ci fa crescere l'adrenalina nel corpo, per ciò che ci fa battere il cuore, per colei che dilapidiamo sì tanto vil denaro: la Speed.
Ciò detto, en garde...
CANOVACCIO
Con il presente topic ci tengo a creare una lista con relative valutazioni obiettive e/o esperienze personali, proprio come ha fatto CHRISTIANTILT, cui tributo un ringraziamento particolare.
Chiedo se possiible di evitare OT per la comodità della lettura del post che ha tutte le carte in regola per essere un domani modificato e "stickato" tra le guide utili. Inoltre in questo modo daremmo la possibilità a quei "negozi", preferisco chiamarle persone, dato che tali sono, che lavorano bene di espandersi e ampliare i loro profitti, per il loro ed il nostro bene, come a quelli che hanno avuto "problemi/disguidi", di riscattarsi.
LA MIA ESPERIENZA
IFB: 5 acquisti effettuati, 5 esperienze positive. Delucidazioni continue via mail e via telefono, precise in pre-acquisto e in post-acquisto. Tempi di spedizioni sempre rispettati, nell'ordine dei 2/3 gg.
Nel mio caso posso dire di aver guadagnato un amico. Consigliato!
2FASTRIDERS: non ho effettuato acquisti, ma ahimé solo per mancanza mia di disponibilità economica. Ho avuto più volte modo di parlare via telefono e/o via mail. Disponibilità massima, così come la serietà che é emersa dal venditore. Ho una trattativa in corso, sicuramente andrà a buon fine. Consigliato!
HOLESMOTO: 1 acquisto che coincide con un'esperienza positiva. Tempi di spedizione rispettati nell'arco dei 2/3 gg. Venditore attento, cordiale e puntuale. Precisazioni costanti via mail e/o via telefono. Consigliato!
EPILOGO
Io mi fermo qui perché ho effettuato si altri acquisti ma via Baia o tramite utenti del forum, con i quali mi sono trovato benissimo e per i quali mi piacerebbe spendere 2 parole, ma qui ci tengo a sottolineare i "negozi".
Grazie a tutti del''attenzione e non tiratevi indietro dal postare le vostre opinioni!
J3k - Jaco for friends