non ho capito un gran che

non ho capito un gran che
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Si è verissimo è successo anche a me sabato scorso. Husqvarna 610s del 2007 l'assicurazione passava da 400 euro l'anno a 699. Infatti in questo momento la moto è senza assicurazione e sto valutando dove poterla fare senza dovermi svenare.
Booo! non ho capito molto la storia dell'aumento,so solo che io per la street ho pagato ad aprile 248,00 euro e mi hanno fatto pure lo sconto di qualche euro rispetto all'anno scorso.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ma!!!.... credo tu debba cambiare vivamente compagnia, la mia "milano agenzia centrale" mi fa anche la sospensione, sono si in una provincia paradiso, a riguardo delle assicurazioni, ma oggi con le assicurazioni ci devi parlare faccia a faccia, mercanteggiare, altrimenti te ne vai da n'altra parte, vedrai che troverai la giusta quota....
Jhonny quella che hai scritto è una mail che hai inviato a Lupano oppure intendi usare il Forum per fargliela arrivare?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

se qui nel forum ci sono assicuratori aprite un assicurazione tcp..... ci vuole poco ad essere concorrenziali cosi..... e i clienti nn mancheranno....