Si è verissimo è successo anche a me sabato scorso. Husqvarna 610s del 2007 l'assicurazione passava da 400 euro l'anno a 699. Infatti in questo momento la moto è senza assicurazione e sto valutando dove poterla fare senza dovermi svenare.
ma!!!.... credo tu debba cambiare vivamente compagnia, la mia "milano agenzia centrale" mi fa anche la sospensione, sono si in una provincia paradiso, a riguardo delle assicurazioni, ma oggi con le assicurazioni ci devi parlare faccia a faccia, mercanteggiare, altrimenti te ne vai da n'altra parte, vedrai che troverai la giusta quota....
Jhonny quella che hai scritto è una mail che hai inviato a Lupano oppure intendi usare il Forum per fargliela arrivare?
Booo! non ho capito molto la storia dell'aumento,so solo che io per la street ho pagato ad aprile 248,00 euro e mi hanno fatto pure lo sconto di qualche euro rispetto all'anno scorso.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
ma paerchè se scrico il mio problema qui, arriva in triumph? visto che sono 100 volte che chiamo per il mal funzionamento della strumentazione.........
nn credo che scomodare mr lupano cambi qlcosa, in fondo lui cosa mai potrebbe fare pur magari volendolo? e se mai anche nn lo volesse avrebbe anche tutto il diritto di dirti alessandro mio bello...son problemi tuoi se nn riesci a pagarti l'assicurazione! in fondo lui deve vendere moto e basta.
potresti invece scomodare qlche fantomatico ente a difesa del consumatore, ma parlano parlano e nn concludono mai nulla!
riguardo gli aumenti...è inutile veramente parlarne...
fanno schifo!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
bagarre, quale migliore nik.......sei incoraggiante
Il problema è che alle assicurazioni il rischio motociclo/ciclomotori non è gradito!!!!!(per esempio la compagnia per la quale lavoro il primo anno per disincentivare il cliente a fare la polizza tiene la tariffa più alta del 30%).
Ci sono alcune compagnie che su certe zone d'Italia hanno una tariffa ottima, però purtroppo ogni caso è diverso dall'altro.
La cosa migliore che puoi fare è quella che frose hai già tentato...ovvero tanti e tanti preventivi(per esempio, so che la HDI ASSICURAZIONI ha una buona tariffa per le moto)......e poi rompi le palle il più possibile per lo scontoun 8-10% lo tiri su!
Ah dimenticavo...la polizza non fatela mai temporanea...perchè non maturate classi di merito e alrimenti ogni anno si parte da capo!
Spero che si trovi una soluzione, perchè per il motociclista stà diventando un salasso e un lusso!!!!
In bocca al lupo!
hs
Nei secoli fedele