non le ho listate per non fare il saputo
c'hai pensato tu![]()
non le ho listate per non fare il saputo
c'hai pensato tu![]()
le nove sorelle
uhmmm non suona bene![]()
mamma mia.....balene!!!
beh, je dai de brutto co le canne...da pesca...complimentoni vivissimi...io m'accontenterei di un paio di 500gr...un paio d'anni fa, anzi facciamo 4, al porto di Ortona dopo una nottatta di noia...alle 04..trac un oratona della maronna, dopo 10 min di tira e molla perché c'avevo un terminale piccolo...e temevo il patatrac ...a 2 m dal retino l'infame s'è slamata, caduta in mezzo agli scogli e addio...se la saranno goduta i granchi...
ho rosicato come non mai...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Mi sembra di capire che non siano state pescate con la canna....giusto?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è successo anche a me purtroppo,ma se vai sono cose che capitano,il bello o il brutto vedi tu è quando ti si stacca e non l'hai vista,io lo preferisco cosi non so cosa mi sono erso,anche se più o meno te ne accorgi da coem piega la canna e come tira
come no si si prese a canna dalla barca vedi che ce ne una anche sullo sfondo
Ultima modifica di Medoro; 28/05/2008 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
infatti altre volte è successo così, occhio che non vede e non si rosica...ma quella volta, dato che c'era l'illuminazione artificiale del porto, stavo a 5mda un lampione, considerato che da come tirava, visto il faticoso recupero, vista la grandezza della bestia e pelo d'acqua...cioè stavo provando un piacere indicibile...chi pesca capiràvedermela sfuggire via...ancora oggi, adesso sto rosicando troppo...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...