Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Villaggio Domina Coral Bay Sharm

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055

    Villaggio Domina Coral Bay Sharm

    Questa estate alla grande: ultima di luglio e prima di agosto al villaggio Domina Coral Bay di Sharm el Sheik. Nessuno c'è stato?
    Come sistemazione abbiamo scelto Acquamrine Pool All Inclusive, sapete dirmi come è? Su internet si trovano troppi pareri discordanti!

    Insomma ditemi tutto, è la seconda volta che vado in Egitto, la scorsa volta ero nella zona di Nabq e sincermanete non mi è piaciuto molto, troppo ventilato e lontano da Naama Bay...

    Attendo notizie, anche sulle temperature!!!
    Ciao!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    ci sono stato io ben 2 volte
    la prima volta all'aquamarina beach la seconda al sultan
    che dire ci voglio riandare assolutamente è bellissimo pulitissimo e tutto issimo
    la sistemazione che hai scelto tu se non ricordo male è un po distante dalla piscina centrale,ma non preoccuparti forse è meglio,io non avrei invece preso il pacchetto all inclusive,a meno che questo non ti permetta di mangiare in tutti i ristoranti,perchè li devi provare assolutamente e se non sono compresi lipaghi a parte,i ristoranti non so se sono ancora li stessi di quando sono andato io perche gia allora nel giro di 6 mesi li avevavo cambiato nome,erano alambra oasis e li altri non me li ricordo,non aver paura di mangiare la pizza(almeno quando c'ero io era buonissima) prova il nautilus che se ha cambiato nome è il ristorante sul mare che cucina pesce,non bere il caffè perchè fa pena vai assolutamente a fare l'escursione in moto dai beduini e la gita in barca x fare snorkeling,vai al cairo e vacci in aereo in pullman è assurdo
    ,le temp non le so io sono andato ad aprile marzo e poi a settembre subito dopo l'attentato
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Data Registrazione
    26/04/06
    Località
    roma
    Moto
    RIII roadster speed 2007
    Messaggi
    8,792
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ci sono stato io ben 2 volte
    la prima volta all'aquamarina beach la seconda al sultan
    che dire ci voglio riandare assolutamente è bellissimo pulitissimo e tutto issimo
    la sistemazione che hai scelto tu se non ricordo male è un po distante dalla piscina centrale,ma non preoccuparti forse è meglio,io non avrei invece preso il pacchetto all inclusive,a meno che questo non ti permetta di mangiare in tutti i ristoranti,perchè li devi provare assolutamente e se non sono compresi lipaghi a parte,i ristoranti non so se sono ancora li stessi di quando sono andato io perche gia allora nel giro di 6 mesi li avevavo cambiato nome,erano alambra oasis e li altri non me li ricordo,non aver paura di mangiare la pizza(almeno quando c'ero io era buonissima) prova il nautilus che se ha cambiato nome è il ristorante sul mare che cucina pesce,non bere il caffè perchè fa pena vai assolutamente a fare l'escursione in moto dai beduini e la gita in barca x fare snorkeling,vai al cairo e vacci in aereo in pullman è assurdo
    ,le temp non le so io sono andato ad aprile marzo e poi a settembre subito dopo l'attentato



    e io pago.....................................................

    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    e io pago.....................................................


    no pa tu hai pagato quando sono andato alle canarie a sharm ha pagato papa luigi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Grazie delle risposte! Effettivamente dell'All Inclusive me lo avevano accennato,ma c'era quel pacchetto disponibile....
    UN'altra cosa: essendo sub, sai se c'è modo fi fare immerisoni nella barriera imminente la spiaggia, in modo autonomo? Quando sono stato l'altra volta mi sono immerso a Ras mohamed e a Tiran ma non era possibile di fornte al villaggio...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  7. #6
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,731
    Non andare a sharm se sei un sub.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non andare a sharm se sei un sub.
    Perchè scusa? Ho già fatto immersioni con un ragazzo italiano che vive lì e che organizza immerisoni particolari in siti di immersioni poco turistici e ti posso assicurare che non hanno nulla da invidiare ad altri punti di immersione in cui sono stato!

    Sinceramente a febberaio dell'anno scorso sono stato in thailandia, alle isole similand, parco marino protetto, e a parte le tartarughe marine, come quantità e qualità di coralli, spungne, pesci e microrganismi la barriera thailandese non raggiunge livelli di quella egiziana.
    Che quest'ultima sia rovinata e distrutta in molti punti, non ci sono dubbi, ma di luoghi inesplorati ce ne sono ancora anche lì, fidati!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte! Effettivamente dell'All Inclusive me lo avevano accennato,ma c'era quel pacchetto disponibile....
    UN'altra cosa: essendo sub, sai se c'è modo fi fare immerisoni nella barriera imminente la spiaggia, in modo autonomo? Quando sono stato l'altra volta mi sono immerso a Ras mohamed e a Tiran ma non era possibile di fornte al villaggio...
    Con bombole e il resto dell'attrezzatura intendi????
    se fai semplice snorkeling,maschera pinne e muta lo fai senza prob io facevo cosi ore e ore gironzolando x la parete della barriera a fare foto a tutto,poi se vuoi fare le immersioni vere e proprie se non ti porti l'attrezzatura da casa devi andare al diving che c'è dentro il villaggio,ha avuto lo stesso prob un ragazzo che ho conosciuto li,lui era vigile del fuoco e aveva il brevetto di primo o secondo livello non ricordo,nonostante ciò non gli noleggiavano l'attrezzatura se non faceva prima le immersioni con loro a pagamento ed erano anche abbastanza care se non ricordo male 60€ tutto compreso,potresti optare x prendere il tutto fuori dal villaggio
    a tiran e ras mohamed ci sono andato anche io,è quello l'escursione che ti dicevo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Data Registrazione
    04/03/08
    Località
    Firenze, ovvio.
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Messaggi
    16,055
    Che bastardi, come tutti i villaggi, se prima non fai le immerisoni con loro non ti noleggiano niente privatamente! maledetti!
    La cosa che fa ridere è che loro prendono anche 60-80 euro per una giornata di due immerisioni in siti iper-strapieni di gente, sub che ti montano addosso, alzano la sabbia e fanno scappare tutti i pesci quando invece questo ragazzo che ho conosciuto mi aggrega a barchini di "privati" egiziani, comuqnue molto carini, che ti portano il località davvero particolari, senza turisti e senza spese folli: con 125 euro mi faccio 3 giorni di sub, con due immersioni al giorno più una notturna e una all'alba! A questi orari particolari si riescono a vedere specie particolari di pesci..
    Mi ha anche assicurato che in luglio in alcuni posti gli squali sono sicuri, non vedo l'ora! La volta scorsa ne vidi uno solo e da lontano...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,472
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Che bastardi, come tutti i villaggi, se prima non fai le immerisoni con loro non ti noleggiano niente privatamente! maledetti!
    La cosa che fa ridere è che loro prendono anche 60-80 euro per una giornata di due immerisioni in siti iper-strapieni di gente, sub che ti montano addosso, alzano la sabbia e fanno scappare tutti i pesci quando invece questo ragazzo che ho conosciuto mi aggrega a barchini di "privati" egiziani, comuqnue molto carini, che ti portano il località davvero particolari, senza turisti e senza spese folli: con 125 euro mi faccio 3 giorni di sub, con due immersioni al giorno più una notturna e una all'alba! A questi orari particolari si riescono a vedere specie particolari di pesci..
    Mi ha anche assicurato che in luglio in alcuni posti gli squali sono sicuri, non vedo l'ora! La volta scorsa ne vidi uno solo e da lontano...
    Se posso darti un consiglio non fidarti troppo della gente del luogo,se sono conosciuti dal tuo amico ok,altrimenti vacci cauto
    quello che dici sulle immersioni è vero io ho fatto foto a tiran a sub che erano sotto di me di parecchi ,ma la barriera è quella e le barche degli escursionisti a decine e quindi sono tutti li,invece i pesci non sono timidi anzi stanno tranquillamente vicino a te ho foto con cernioni e 2 m e altri tipi di pesci,la cosa strana e che questi bestioni non possono essere mangiati perchè mi hanno detto che i pesci della barriera non sono buoni da mangiare,certo se ti sposti un po x gli affari tuoi e sei solo è meglio,x li squali non lo so ma non ci metterei la mano sul fuoco,quando c'ero ad aprile(boh non mi ricordo il mese,ero li quando è morto il papa)ero sulla piscina galleggiante e hanno dato l'allarme squalo,sono uscite 3-4 moto d'acqua ma non abbiamo visto nulla,non hanno neppure fatto risalire i bagnanti fuori dalla piscina
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Paolo Villaggio: che sia al capolinea pure lui?
    Di Pelledorso nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 27/10/2011, 17:05
  2. cerco volo x sharm
    Di marcotech nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27/10/2009, 19:50
  3. Le parole di Paolo Villaggio
    Di Eugiugio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 14/09/2009, 09:59
  4. Di ritorno da Sharm...
    Di biturbo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18/08/2008, 09:41
  5. Max domina...
    Di Luchino nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/09/2007, 16:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •