Scusa quanto hai speso?

Come ti stai trovando?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi trovo da dio, devo usare molto meno forza che con il comando originale, anche se sulla speed gia il comando originale e comodo. prima l'avevo montato sulla mia ninja 1000, perchè avevo sempre male ai tendini della mano. sulla speed l'ho messo perche e molto tamarren
costa ca. 250€ mai io l'ho pagato molto meno (ca. 150€) da un rivenditore della germania, era un campione per la ditta.
Ultima modifica di sherlock; 29/05/2008 alle 13:50

Cazzo costa quasi piu che un kit frizione idraulica!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è vero, costa davvero tanto e ci ho pensato parecchio se prenderla o meno,
per 250 non l'avrei presa, comunque 150€ li vale tutti.
OFF TOPIC:
anche i vostri tubi del radiatore hanno questo brutto colore come i miei?
sembrano vecchi 100anni![]()
Ultima modifica di sherlock; 29/05/2008 alle 15:44

I miei direi proprio di no....trattali con del silicone spray.

OFF TOPIC:
anche i vostri tubi del radiatore hanno questo brutto colore come i miei?
sembrano vecchi 100anni[/QUOTE]
Confermo. alla vista sembrano quelli della motozappa di mio babbo. Inguardabili. Con che tipo di silicone? per alta temperatura o normale?
Ciao