Oh ciao ragazzi scusate se ci ho messo così tanto nel rispondere, ma ultimamente sono con l'acqua alla gola...
Dovrei chiamarlo per sapere se ancora non l'ha venduta !
Chiamo nel pomeriggio e vi faccio sapere ;-)
Oh ciao ragazzi scusate se ci ho messo così tanto nel rispondere, ma ultimamente sono con l'acqua alla gola...
Dovrei chiamarlo per sapere se ancora non l'ha venduta !
Chiamo nel pomeriggio e vi faccio sapere ;-)

speed, ascolta, un paio di cose da chiedere visto che chiami:
1)sono interessato agli scarichi SOLO se sono quelli con beccuccio al terminale e non quelli che finiscono quasi piatti (come gli originali, tanto per capirci), visto che la gpr produce tutti e 2.
2)io in pochi giorni parto per le ferie e sto fuori 3 settimane, quindi molto probabilmente l'acquisto verra fatto quando rientro, cioe il 20 di agosto...
3)che siano realmente in carbonio e non in poppy
4)in che condizioni sono, se nuovi od usati e se sono usati, quanti km hanno fatto e in che condizioni sono (qualche foto sarebbe MOLTO gradita
5)le spese di spedizione....che sarebbe meglio fossero comprese nel prezzo...
6) se il prezzo e' trattabile...
Fammi sapere se le risposte, io nel mentre chiamo la gpr x sapere che costo ha il raccordo 1 in 2 che fanno loro e poi decido....
Ciaoooooooooooooooo

Mi interessa il manubrio fammi sapere per me è ok....

Speed.......??????
Novita^?????
Ciao Jello, ti confermo che lo scarico è quello con i beccucci !
Ieri ho provato a chiamare ma non c'era, gli ho appena spedito una mail.
Non appena so qualcosa vi faccio sapere ;-)

Perfetto....e grazie mille...Originariamente Scritto da SpeedTriple
Allora mi ha appena risposto...mi dice che la moto è disponibile.
Il discorso è questo...lo ripeto forse l'ho fatto all'inizio della discussione: io non ci guadagno nulla...lo scopo è tirare su 1000 euro per tutti gli accessori, elenco che è possibile trovare nei vari post, probabilmente il primo.
Ci sarebbe a dire il vero il CUPOLINO che forse non ho segnalato, che è quello aerografato in rilievo, colore scuro (adesso è montato su una moto nera), sfuma in pratica dal nero ad un colore più chiaro. Non l'ho segnalato perchè avrei dovuto prenderlo io...ma avendo praticamente rinunciato a questo tipo di cosa l'ho ordinato a parte.
Indi per cui...lui vorrebbe prendere il 50% di tutti gli accessori.
Pedane arretrate (che prendo io) = 215 EUR
Cupolino = 140 EUR
G.P.R. Silenziatori alti Carbonio = 300 EUR
Specchietti Rizoma = 90 EUR
Finali manubrio = 20 EUR
Risers Manubrio = 20 EUR
Manubrio = 50 EUR
Serbatoio Olio nero = 20 EUR
E saremmo a 855 eur...uhm mancherà qualcosa..???
Questa la mail che gli ho inviato:
Siccome non voglio tenermi sul gobbo io qualcosa...meglio essere sicuri al 100% !Ciao ************, facendo i conti, viene fuori più o meno questa cifra (non so se manca qualcosa, ma prezzi alla mano e applicando il 50% è questo...)
Pedane arretrate (che prendo io) = 215 EUR
Cupolino = 140 EUR
G.P.R . Silenziatori alti Carbonio = 300 EUR
Specchietti Rizoma = 90 EUR
Finali manubrio = 20 EUR
Risers Manubrio = 20 EUR
Manubrio = 50 EUR
Quindi 855 EUR totali...non so a questo punto se ti conviene e tra le altre cose stavolta manca chi compra il cupolino, magari in giornata si trova.
Fammi sapere.
Tra le altre cose vorrei farvi notare che il tizio si trova a Milano...spedire un pezzo da 20 euro nel lazio o in calabria per esempio mi sembra assurdo...
So che in pratica è una vendita impossibile...ghgghghgh ci si prova ;-)
Io ti riconfermo il mio interessamento a questi.
Finali manubrio = 20 EUR
Risers Manubrio = 20 EUR
Manubrio = 50 EUR
Per il ritiro, faccio un salto io a Mi, tanto ci passo di frequente per lavoro e non.
It's not what u ride.It's how u ride it.

io ti riconfermi gli specchietti!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!