Ciao a tutti!
Domanda Semplice semplice:
La speed è scomoda come sembra in 2 vero???
Intendiamoci...non devo fare 500 km al giorno...per quei 200 ogni tanto si...
Grazieeeeeee
Fabio
Ciao a tutti!
Domanda Semplice semplice:
La speed è scomoda come sembra in 2 vero???
Intendiamoci...non devo fare 500 km al giorno...per quei 200 ogni tanto si...
Grazieeeeeee
Fabio
Di che anno hai la speed?
la 05-07 è insostenibile, ha le pedane passeggero molto alte e la coda è davvero molto corta.
Qualcosa è stato fatto per la '08, pedale ribassate di 45 mm. e sella più lunga di 2 cm.
Comunque il modello precedente (02-04) era una poltrona a confronto...

se ti riferisci alla '08 per lo scopo che dici tu va benone.....certo con un pò di adattamento...e tenendo conto che non è una tourer nè una sport-tourer![]()

sulla '08 la zavorrina deve essere di taglia piccola e "volenterosa".....![]()
"L'anima libera è rara ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere quando le sei vicino" Charles Bukowski

Sulla mia MY1999 la zav sostiene che i viaggetti lunghi non sono poi tanto male ( tieni conto che è alta 178cm ).
Secondo me è comodissima e per mia moglie pure.
Io la uso per fare gite medio lunghe (tipo 4 gg sulle Dolomiti, vacanze in Corsica ecc ) e con un po' di adattamento si viaggia bene.
L'unica scomodità è non poter usare le borse morbide lasciando gli scarichi alti senza mettere telaietti vari autocostruiti.
Poi dipende con che moto sei abituato ad andare....

Ritengo che le 955 siano abbastanza comode già a prima vista , le 1050 sicuramente meno...(sellino più piccolo, pedane molto vicine allo stesso...) ....poi come si dice "volere è potere"....![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Con la '08 il giretto da 200 Km è sostenibile.![]()

La '08 e' piu' comoda delle 1050 precedenti ('05, '06' e '07) avendo modificato la seduto del passeggero .....per 200/300km la cosa e' sopportabile per una Zav di media statura ....se invece supera i 175cm lasciala a casa !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Grazie Raga!
Io ora ho un monster