Meglio l'intera o meglio la spezzata !?!?!?
Credo che l'intera da indossare sia un bel trafficoma credo pure che protegga di piu'
Che ne dite ?
Meglio l'intera o meglio la spezzata !?!?!?
Credo che l'intera da indossare sia un bel trafficoma credo pure che protegga di piu'
Che ne dite ?
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Dipende, se devi fare le consegne da pony express, non vedo la convenienza per quella intera. Intendo dire che, a mio parere dipende dal tragitto da compiere, corto o lungo. Sicuramente a chi fà del moto-turismo, consiglierei quella intera
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
le migliori che ho visto,sono quelle intere che hanno la cerniera che arriva fino a metà della gamba sx. aprendosi di più,sono più agevoli da indossare,specie sopra la tuta in pelle.
e poi bisogna prenderle sempre un pò abbondanti di taglia...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
DIPENDE DALL'USO, SE DEVI AFFRONTARE LUNGHI PERCORSI IO CONSIGLIO SEMPPRE QUELLA INTERA, VICEVERSA X USO CITTADINO, CMQ ALLA FINE VANNO BENE TUTTI E DUE.
ABBIAMO RISPOSTO INSIEME, CMQ GIUSTO!!!!!!
Ultima modifica di Pro Shop Siracusa; 29/05/2008 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
collaudata domenica l'antipioggia Axo spezzata. Comoda da indossare dato che i pantaloni hanno la zip su tutta la lunghezza della gamba. Tre ore sotto una pioggia battente e nessuna infiltrazione
IO ho preso la spezzata mi sembrava piu' comoda anche per poter usare solo la giacca se necessaria, SPIDI![]()
TCP Rider