intera scomoda da mettere ma una volta infilata non passa una goccia! io la preferisco
intera scomoda da mettere ma una volta infilata non passa una goccia! io la preferisco
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ne ho presa molta di pioggia in moto visto che ho sempre usato la moto quotidianamente.
Sono partito con la tuta intera, sono andato avanti per anni smadonnando come una carogna e tirando già i santi ogni volta che dovevo indossarla.... 3 anni fa sono passato allo spezzato... ho preso un acquazzone per 300 km circa e non è passata una goccia. Prestato ad un mio amico sia giacca sia pantaloni per un viaggio in Irlanda... beh ha beccato acqua da Lodi a Parigi.. nessuna goccia, s'è complimentato dell'acquisto.
La giacca è della spyke credo e i pantaloni sono della Tucano.
Diciamo un'altra cosa... se devi fare brevi percorsi, tipo andare al lavoro in moto, non ti consiglio ASSOLUTAMENTE l'intera perché è troppo laboriosa da mettere e in primavera/estate sudi molto.
Se la devi usare solo nel caso d'emergenza per un viaggi in moto... beh.. in questo caso uno vale l'altra, io ti ripeto personalmente vado sullo spezzato perché è più semplice da mettere.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io preferisco rinfrescarmi... only jacket protection: dainese stratotanker ;-)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
m-tech intera, si infila velocemente, perfetta, 40 euri, c'ho attraversato mezza italia sotto la pioggia e la nebbia (500km) (fatti inutilmente aggiungerei per sentirmi dare dello stronzo, vabbè, questa è solo un'altra storia!)
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
TCP Rider
presa oggi ...spezzata Spidi sembra ben fatta ma spero di non usarla mai
e fu cosi che domani prendo l'h2o
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
perme la migliore e l'itera sei più protetto![]()
Ultima modifica di wlecurve; 29/05/2008 alle 22:11 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC