Per me e zavorrina tuta antipioggia spezzata....e funziona molto bene
Per me e zavorrina tuta antipioggia spezzata....e funziona molto bene
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Io 1 mese fa ho preso dal Valeri una loro tuta intera fatta benissimo, per 30 euro (pochissimo perchè dietro ha il loro logo, ma chissefrega) è la migliore che ho trovato... Non è comodissima ma per quelle poche volte che la suerò voglio essere sicuro di stare asciutto, poi non l'ho presa piccolissima anzie a dire la verità ad indossarla si fa un attimo, per toglierla un pò peggio!!!
Credo di ricordarmelo...![]()
anche io ne ho una spezzata, stracomoda da mettere e non è mai passata una goccia d'acqua, l'anno scorso per esempio ho prestato i pantaloni a giova82
Ho indossato la Tucano intera nel viaggio di ritorno da Hinckley. A Troyes (e non aggiungo altro) mi sembrava di essermela fatta addosso... la prossima volta prendo una tuta seria...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"
dipende molto dall'uso.
in città mi affido al giubbotto tecnico + pantaloni leggeri antiacqua da mettere al volo (chiaro che se esco che diluvia indosso anche la giacchetta antiacqua, i copriguanti e i copriscarpe
per il fuori città rigorosamente quella intera: protegge meglio, è più comoda da indossare con la tuta in pelle
ovviamente quella intera richiusa se non piove occupa molto meno spazio di quella spezzata
Ultima modifica di interceptor61; 05/06/2008 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica
Ma il problema qual'è? Viaggiare in moto sotto l'acqua senza inzupparsi il vestiario? Se così fosse, perchè non adottare la soluzione inversa? Intendo dire, togliersi tutti gli indumenti?
Non capisco perchè avvolte la gente deve necessariamente complicarsi la vita.
Io mi cospargo di grasso di foca e non passa una goccia.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Io ce l'ho uguale, ma non l'ho ancora speirmentata. Mi fa piacere leggere che fa bene il suo dovere. Secondo me é meglio spezzata anche perché, se smette di piovere, ti puoi togliere la giacca e tenere i pantaloni, così sopra stai fresco, e sotto sei riparato dagli schizzi d'acqua della starda ancora bagnata!