collaudata domenica l'antipioggia Axo spezzata. Comoda da indossare dato che i pantaloni hanno la zip su tutta la lunghezza della gamba. Tre ore sotto una pioggia battente e nessuna infiltrazione
collaudata domenica l'antipioggia Axo spezzata. Comoda da indossare dato che i pantaloni hanno la zip su tutta la lunghezza della gamba. Tre ore sotto una pioggia battente e nessuna infiltrazione

IO ho preso la spezzata mi sembrava piu' comoda anche per poter usare solo la giacca se necessaria, SPIDI![]()
TCP Rider
Ultima modifica di wlecurve; 29/05/2008 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

dipende molto dall'uso.
in città mi affido al giubbotto tecnico + pantaloni leggeri antiacqua da mettere al volo (chiaro che se esco che diluvia indosso anche la giacchetta antiacqua, i copriguanti e i copriscarpe
per il fuori città rigorosamente quella intera: protegge meglio, è più comoda da indossare con la tuta in pelle
ovviamente quella intera richiusa se non piove occupa molto meno spazio di quella spezzata
Ultima modifica di interceptor61; 05/06/2008 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica
Io ce l'ho uguale, ma non l'ho ancora speirmentata. Mi fa piacere leggere che fa bene il suo dovere. Secondo me é meglio spezzata anche perché, se smette di piovere, ti puoi togliere la giacca e tenere i pantaloni, così sopra stai fresco, e sotto sei riparato dagli schizzi d'acqua della starda ancora bagnata!